Caterina Balivo VS Bianca Guaccero, aspra critica: “non l’ho più guardato”

Caterina Balivo, oggi tra la giuria de ‘Il cantante mascherato‘, non si è risparmiata su Bianca Guaccero: “non l’ho più guardato”

Caterina Balivo VS Bianca Guaccero, aspra critica: "Non lo guardo più"
Caterina Balivo e Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo; @ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Caterina Balivo ha deciso di non risparmiarsi ed ha aspramente criticato la sua collega Bianca Guaccero: “Non lo guardo più“.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la Balivo, dopo qualche periodo di stop dalla televisione, è ritornata anche se in questo periodo veste panni diversi, infatti, al momento è tra i giudici de ‘Il cantante mascherato‘, noto programma condotto da Milly Carlucci.

Grazie al suo amato ‘Vieni da me‘, per diversi anni, la conduttrice è stata al centro del palinsesto Rai e la sua trasmissione è stata da sempre molto seguita ed amata. Poi qualche tempo fa l’addio ed il successivo ritorno anche se in altri programmi.

La conduttrice, però, non ha mai lasciato i suoi seguaci dal momento che la sua presenza sui social, soprattutto su Instagram, è molto prepotente.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, dopo mesi la verità: “ecco perchè ho detto addio”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero racconta la sua difficoltà: “io ci ho provato”

Caterina Balivo boccia Detto Fatto: ecco cos’ha detto la conduttrice sul programma di Bianca Guaccero

Caterina Balivo VS Bianca Guaccero, aspra critica: "Non lo guardo più"
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo continua a sorprendere i suoi tanti seguaci e questa volta ha deciso di far sapere cosa ne pensa di ‘Detto Fatto‘, noto programma condotto su Rai 2 da Bianca Guaccero.

Durante una lunga intervista al noto settimanale ‘Oggi‘, la conduttrice in merito al programma appena citato ha spiegato: “È molto cambiato, non l’ho più guardato“.

La conduttrice che da qualche tempo sta facendo discutere di sé soprattutto per essere una delle preferita a prendere il posto di Mara Venier a ‘Domenica In, ha poi promosso, invece, Serena Bortone: “È brava, mi piace molto l’approfondimento politico che fa“.

Ovviamente, almeno per il momento, nessuno conosce la futura carriera dell’ex volto di ‘Vieni da me‘, ma sicuramente i suoi tantissimi seguaci non impazienti di sapere se alla fine ritornerà ad avere un programma tutto suo oppure no.

Impostazioni privacy