Bianca Guaccero racconta la sua difficoltà: “io ci ho provato”

Bianca Guaccero ha deciso di raccontare una delle sue più grandi difficoltà lasciando i fan senza parole: “io ci ho provato

Bianca Guaccero racconta la sua difficoltà: "io ci ho provato"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero ha deciso di rivelare una grossa difficoltà provata in passato: “io ci ho provato“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata conduttrice ha avuto qualche problemino con la sua trasmissione Rai a causa di un tutorial in cui una partecipante al programma mostrava come fare la spesa in modo sexy.

La trasmissione in onda su Rai 2 ha chiuso i battenti per qualche tempo e la Guaccero, con un lunghissimo post su Instagram, ha spiegato la vicenda scusandosi con chiunque si sia sentito offeso ed impegnandosi per evitare nuovamente situazioni del genere.

Il programma e poi ritornato più forte ed amato di prima ed oggi la conduttrice è in onda quotidianamente su Rai 2 intorno alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero giovanissima con Raoul Bova: insieme in passato

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero il regalo social la commuove: “non ci potevo credere”

Bianca Guaccero Detto Fatto: la conduttrice rivela una sua vecchia difficoltà

Bianca Guaccero racconta la sua difficoltà: "io ci ho provato"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero ha dunque deciso di condividere con i tantissimi telespettatori di ‘Detto Fatto‘ una difficoltà provata in passato durante una trasmissione a cui ha partecipato.

Durante la trasmissione di Rai 2, la conduttrice ha avuto tra gli ospiti Roberta Bonanno, nota per essere stata una delle concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Durante lunga intervista la Bonanno ha raccontato la sua esperienza a ‘Tale e quale show’ ed anche la Guaccero ha raccontato il suo punto di vista in merito al famassimo ed apprezzato programma di Carlo Conti.

Nel raccontare la sua esperienza, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha raccontato una difficoltà provata ed in merito ha dichiarato: “Non è facile imitare a voce di qualcun altro, io ci ho provato ed è stata la cosa più difficile che ho dovuto fare spersonalizzare la voce“.

Queste sono state le parole della conduttrice che sicuramente avranno messo d’accordo molti di quelli che hanno preso parte al programma.

Impostazioni privacy