Barbara D’Urso amante di un uomo sposato? La rivelazione

Barbara D’Urso l’amante di un uomo sposato? La conduttrice al centro del gossip dopo la rivelazione di un uomo molto importante, ecco di chi si tratta.

“Mai con un uomo sposato”, abbiamo sentito numerose volte Barbara D’Urso pronunciare queste parole, la conduttrice ha sempre ribadito di non guardare nemmeno gli uomini che hanno già al loro fianco un’altra persona. Anche in passato rispettava questa regola?

Alcuni rivelazioni emerse di recente potrebbero tuttavia smentire questa affermazione, Memo Remigi ha infatti rivelato che quando ebbe inizio la sua storia d’amore con la conduttrice era ancora sposato.

LEGGI ANCHE>>>Ada Alberti shock, la D’Urso senza parole: retroscena su Alain Delon

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, il dramma in diretta: il tumore che le ha portato via la mamma

Barbara D’Urso amante di Memo Remigi? Parla il cantante

La storia d’amore tra Barbara D’UrsoMemo Remigi è durata solo quattro anni ma ha fatto parlare molto i benpensanti, all’epoca infatti la conduttrice era giovanissima e il cantante aveva ben 19 anni in più. Tuttavia quello che fece ancor più discutere era il fatto che il cantante fosse sposato e con un figlio.

Dagli anni Sessanta Remigi era infatti legato alla giornalista Lucia Russo, è proprio dopo la morte della donna, recentemente scomparsa per via di una brutta malattia, che Memo decide di parlare di quegli anni con un memorial su DiPiù Tv. Un lungo sfogo quello del cantante, nel quale sottolinea con fermezza come nel mondo dello spettacolo sia difficile non cadere in tentazione.

Ammette infatti che in cinquant’anni di matrimonio (Memo è poi tornato con Lucia Russo) ha ceduto più di una tentazione. La storia d’amore con Barbara D’Urso è iniziata quando la conduttrice era appena arrivata a Milano, aveva solo venti anni ed’era stata costretta a cambiare il suo nome.

“Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali – ha ammesso Memo – la più celebre fu quella con Barbara D’Urso. Una volta emersa questa scappatella Lucia decise di cacciare di casa suo marito, che prese un bilocale in affitto da condividere con Barbara. “Mia moglie chiese il divorzio” ammette Memo, tornato poi da sua moglie.

Dopo la fine della relazione con Remigi nella vita di Barbara D’Urso arrivò il produttore cinematografico Mauro Berardi, l’uomo che ha più amato nel corso della sua vita e padre dei suoi due figli.

Impostazioni privacy