“Troppo meridionale”, così Barbara D’Urso fu costretta a prendere una decisione incredibile

Barbara D’Urso quando ha tentanto la strada del successo è stata messa davanti a una decisione molto difficile, che è andata a toccare direttamente le sue origini.

Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Era molto giovane Barbara D’Urso quando ha lasciato tutto quello che conosceva per cercare il successo a Milano. Proprio qui è stata messa davanti a una scelta molto difficile, che l’ha portata a un momento di out out.

Per inseguire il suo sogno per ben quattro anni non rivolse la parola al padre, contrario a questa scelta e molto severo nella sua educazione. Tuttavia questo non la fermò dall’inseguire il suo destino e la sua prima fu Telemilano 58. Propri qui venne messa davanti a una scelta molto importante, decisiva per la sua carriera, ecco quindi cosa le successe al suo arrivo a Milano

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso da non credere, stupisce tutti con una foto: “Io e il mio fidanzato”

LEGGI ANCHE>>> “In prima fila per affossarmi”, l’accusa contro Barbara D’Urso è pesante

Barbara D’Urso, quel segreto dal passato che non conoscete

Barbara D’Urso | Fonte Foto Facebook

Ormai tutti sono abituati a chiamare la conduttrice di Pomeriggio 5 con il nome di ”Barbara”, tuttavia non tutti sanno che il suo vero nome è un altro. All’anagrafe è infatti registrata con il nome di Maria Carmela.

È stato proprio questo il dettaglio giudicato troppo meridionale dai vertici dell’emittente lombarda che nel 1980 cambierà nome in Canale 5. Qui la D’Urso inizia la sua carriera con il programma Goal, dove affianca grandi nomi del mondo televisivo italiano: Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Nello stesso periodo inizia a lavorare al fianco di Claudio Lippi come valletta, una grande gavetta la sua prima di diventare la regina di canale 5 quale è oggi. Insomma, tutta la sua carriera ha avuto inizio con il nome, tutto è partito da e con Barbara. Solo di recente, almeno su Instagram, ha riacquistato l’identità di Carmela, ma solo in parte: si chiama infatti Barbara Carmelita D’Urso.

 

Impostazioni privacy