Ada Alberti shock, la D’Urso senza parole: retroscena su Alain Delon

Nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, tra i temi si parla dell’attore francese Alain Delon: la rivelazione arriva da Ada Alberti, conduttrice senza parole

Ada Alberti shock, la D'Urso senza parole: retroscena su Alain Delon
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e gli ospiti (fonte foto: Mediaset Play)

Continua a tener compagnia e ad allietare i telespettatori di Canale 5, Barbara D’Urso, in onda come di consueto con il programma Pomeriggio 5: tra i tanti temi trattati, una vicenda legata ad Alain Delon, e arriva una rivelazione di Ada Alberti.

Un programma dal grande successo che i telespettatori conoscono bene, quello condotto da Barbara, che di volta in volta affronta diversi temi, alternando momenti dalla grande serietà ad altri di alleggerimento.

In studio, in questo caso, si commentano le parole di Maria Teresa Ruta dichiarate al Grande Fratello Vip, e riguardanti l’attore francese Alain Delon.

Nello specifico, infatti, Maria Teresa ha spiegato che l’attore era presentire a Miss Italia e lei era in giuria, ed era stata attenzionata, per così dire, da Alain che la voleva al suo fianco. Dopo esser andata a cambiarsi, ha spiegato che intanto una collega si era seduta al suo posto.

In seguito all’insistenza di Alfonso Signorini, la ruta ha svelato che la collega altri non era che Alba Parietti,la mamma di Francesco”.

Non è mancata la replica di Alba: “Mi spiace per Maria Teresa, il Grande Fratello, è ufficiale, dà alla testa”

Due versioni diverse si impongono, e proprio di tale momento si parla a Pomeriggio 5: ma all’improvviso arriva una rivelazione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Francesco Monte al vetriolo dopo le parole di Tommazo Zorzi

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti dopo le critiche: “Maria De Filippi ha tutte le prove”

Ada Alberti Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: “Ma lui non aveva altro che attenzioni per un giovane fanciullo”

Ada Alberti shock, la D'Urso senza parole: retroscena su Alain Delon
Barbara D’Urso (fonte foto: Mediaset play)

Nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, e tra i tanti temi trattati, come detto, ci si sofferma su Alain Delon, l’attore francese di cui si è parlato a lungo al Grande Fratello Vip, in seguito alle frase dichiarata da Maria Teresa Ruta.

Durante il dibattito in studio, a prendere la parola è Ada Alberti: “Comunque Barbara, stavo dicendoti che io ho incontrato Alain Delon in un locale sugli Champs-Élysées. Ero lì che lo guardavo, dicevo ‘No, non è possibile… è figo da morire. Ma lui non aveva altro che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico.”

Barbara, dopo tali parole, resta sorpresa mentre lo studio va in subbuglio. Poi la conduttrice prende la parola: “No no ragazzi, anche Alain Delon no. Lo sapete, ormai esco soltanto con i miei amici gay, però lasciatemene uno nell’immaginario etero. Un etero me lo lasciate nell’immaginario?.”

Ada ha un altro pensiero al riguardo e afferma: “Ma perché, per forza etero? Si può essere bisex”.

La reazione di Barbara è palese, apparendo sbigottita per le frasi affermate da Ada.

Impostazioni privacy