Barbara D’Urso, il dramma in diretta: il tumore che le ha portato via la mamma

Barbara D’Urso ha commosso tutti, parlando in diretta del tumore che ha portato via la sua mamma, un dolore che la conduttrice non è mai riuscita a superare.

Barbara D'Urso

Un momento davvero molto commovente a Pomeriggio 5, si parla di Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, che solo ieri ha svelato di aver avuto un tumore, scoperto lo scorso luglio, dal quale è finalmente guarita.

Una notizia tenuta nascosta per ben sette mesi, che ha rivelato solo quando è guarita ufficialmente dalla malattia. La notizia ha toccato da vicino Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>>>Jovanotti, rompe il silenzio e racconta il dramma della figlia

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso si toglie qualche sassolino: la risposta alle critiche

Barbara D’Urso, il terribile dramma: così è morta mia mamma

Barbara D'Urso quel dramma sfiorato: "Potevo morirci"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Pomeriggio 5 si è raccontato il dramma che ha affrontato in questi ultimi setti mesi dalla famiglia di Lorenzo Cherubini, aka Jovanotti. Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di raccontare un dramma che ha vissuto da vicino: “Teresa è la figlia del nostro amatissimo Jovanotti, a Teresa lo scorso luglio è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin.”

“Che è un tumore del sistema linfatico – ha spiegato poi la conduttrice – che io conosco molto bene perché 55 anni fa non era molto conosciuto e non si poteva curare. Tanto è vero che io ho perso mia madre, che era giovanissima.” Al tempo infatti, il linfoma di Hodgkin non poteva essere curato, non c’era infatti tutta la conoscenza che abbiamo oggi in merito a questa malattia.

L’infanzia di Barbara D’Urso non è stata semplice e ancora oggi si porta dietro il dolore dovuto alla perdita della sua amata mamma, nonostante poi nella sua vita sia entrata la seconda moglie di suo padre, che ha amato come se fosse sua madre, quel vuoto è sempre rimasto nel suo cuore.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news