Stefania Orlando “come possiamo andare avanti?”: parla dopo la tragedia

L’amarezza e la tristezza di Stefania Orlando al GF VIP dopo la tragedia che ha colpito Dayane Mello: intanto alcuni fan prendono posizione

Stefania Orlando "come possiamo andare avanti?": parla dopo la tragedia
Stefania Orlando – Dayane Mello (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

Tutto il GF VIP, ma soprattutto Dayane Mello, sono scossi dalla drammatica notizia che ha sconvolto tutti, quella inerente alla scomparsa del fratello della concorrente a seguito di un incidente stradale: tristezza e amarezza nella casa, le parole di Stefania Orlando.

A dare la notizia, il fratello maggiore di Dayane, Juliano, che su Instagram ha spiegato il triste accaduto nella notte a Lontras, località brasiliana nello Stato di Santa Catarina. mentre poi è stata avvisata la stessa “vippona” dagli autori.

Quest’ultima ha lasciato temporaneamente la casa, decidendo per il momento di rientrarvi. Dayane è stata accolta con rispetto ed affetto dai coinquilini, che per quanto possibile l’hanno coccolata ed abbracciata, lasciando che tirasse fuori le sue emozioni.

Il pubblico sta partecipando, a distanza, a scene drammatiche e molti si stanno chiedendo se non sia il caso di sospendere la trasmissione, altri di chiudere il programma.

A parlare della vicenda, con il consueto tatto che la contraddistingue, anche Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE >>> Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

Stefania Orlando GF VIP, tristezza e amarezza nelle sue parole dopo il lutto subito da Dayane Mello: il parere dei fan

Stefania Orlando "come possiamo andare avanti?": parla dopo la tragedia
Discussione al GF VIP (fonte foto: Instagram, @ giuseppeporro.it)

Un momento difficile, complesso e drammatico per il GF VIP, per i concorrenti, il pubblico fedele a Dayane e soprattutto per la Mello, che in queste ore sta piangendo la scomparsa di suo fratello in seguito ad un incidente stradale.

Come ovvio che sia, il clima in casa è quantomeno particolare, regna la tristezza e l’amarezza.

Da alcune immagini in un video ripostato su Instagram da ‘giuseppeporro.it’, si può ascoltare una conversazione tra i presenti in casa, e nello specifico le parole di Stefania: “Come possiamo noi andare avanti così? Ma non si tratta di stasera Alda (D’Eusanio, ndr)... in generale. Non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto. Cioè, capisci? Questa cosa è da metabolizzare negli anni. Una perdita così grave, una tragedia così grande”.

A questo punto, molti fan hanno notato quello che parrebbe essere lo stacco della regia, e in generale in molti si stanno chiedendo se non vada considerata l’idea di sospendere o interrompere il programma dopo un evento tanto drammatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy