Lucas Mello, chi era il fratello di Dayane Mello e probabili cause della morte

Luca chi è? Il fratello di Dayane Mello è scomparso nelle scorse ore a soli 27 anni, la notizia è stata resa nota dal fratello Juliano.

Lucas fratello Dayane Mello
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Adesso so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve sono queste le poche parole che Juliano usa nella sua storia di Instagram.

E’ successo tutto poche ore fa, si tratta del fratello più piccolo della gieffina che al momento si trova ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip e che a breve sarà informata su quello che è successo.

Cerchiamo di scoprire chi era il giovane scomparso cosi prematuramente e quale era il rapporto con la modella brasiliana.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip in lutto, morto il fratello di Dayane Mello 

LEGGI ANCHE>>> La rivelazione di Dayane Mello lascia di stucco 

Lucas chi è il fratello di Dayane Mello morto a 27 anni

foto Instagram

Lucas è uno dei fratelli più piccoli di Dayane Mello che al momento si trova dentro la casa del Grande Fratello e che a breve sarà informata della grave e tragica perdita.

Non si conoscono al momento le cause della morte che come ha detto l’altro fratello è arrivata in modo prematuro, il giovane aveva solo 27 anni. Non si hanno nemmeno molte notizie su di lui, non faceva infatti parte del mondo dello spettacolo.

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno” queste le parole dello staff della modella pubblicate da poco su Instagram.

Nel frattempo sul quotidiano brasiliano Globo.com è uscito un articolo con i dettagli sulla morte del fratello Lucas Mello. Sarebbe deceduto in un incidente stradale durante la notte.

come riportato da globo.com: “la modella è stata chiamata in confessionale mercoledì mattina, dove ha ricevuto la notizia. Dayane ha parlato con suo fratello Juliano e uno psicologo. Piuttosto scossa, è tornata a casa e ha scelto di non rinunciare al gioco, poiché l’ultimo desiderio di Lucas era che fosse una campionessa della realtà. Inoltre, “non ha modo di tornare in Brasile a causa della pandemia”, ha spiegato il consigliere. Piangendo, è stata supportata dagli altri partecipanti al programma.

Dayane Mello e il fratello Luca FOTO

 

Impostazioni privacy