Simona Ventura ‘fermata’ dal Covid, riparte: “nuovi progetti all’orizzonte”

La meravigliosa ed amata Simona Ventura si gode tutto il suo amore su Instagram e annuncia “progetti all’orizzonte”: grande entusiasmo per lei

Simona Ventura 'fermata' dal Covid, riparte: "nuovi progetti all'orizzonte"
Simona Ventura (fonte foto: Instagram, @simonaventura)

La nota ed amata Simona Ventura fa impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram con un messaggio molto dolce in cui fa cenno ai suoi “nuovi progetti”: l’esperienza del programma precedente chiuso dal Covid è alle spalle, nuove sfide l’attendono.

Un successo incredibile ed una carriera costellata di successi, soddisfazioni e traguardi per Simona, conduttrice televisiva, showgirl e attrice che gode di un grande affetto da parte dei fan che la seguono sempre con grande passione, costanza ed interesse.

Proprio chi segue da tempo Simona, sa bene che quest’ultima ha dovuto fare i conti con la pandemia e il covid dal punto di vista professionale, vista l’interruzione del progetto ‘Settimana Ventura‘ di cui era alla guida e che ha chiuso i battenti tempo fa.

Ora però, Simona è pronta per tornare ed è più carica che mai, come si evince dal post da lei stessi condiviso su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura piange l’amico scomparso: “pallide e brutte imitazioni”

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, che look: ora puoi indossare i suoi vestiti, scopri come

Simona Ventura Instagram, il messaggio condiviso con i fan: “Oggi, qui con il mio amore”

Simona Ventura 'fermata' dal Covid, riparte: "nuovi progetti all'orizzonte"
Simona Ventura e Giovanni Terzi (fonte foto: Instagram, @simonaventura)

Un messaggio molto intenso ed apprezzato dai fan, quello condiviso su Instagram da Simona Ventura, che punta sui nuovi progetti pronti per lei, ma anche sull’amore in uno scatto romantico e dolce in compagnia della sua metà, Giovanni Terzi.

La Ventura, infatti, in questa occasione scrive: “Il mare d’inverno mi ha sempre creato sentimenti contrastanti, dalla malinconia alla felicità più sfrenata. Oggi, qui con il mio amore, nuovi progetti si stagliano all’orizzonte.”

Poi la conduttrice prosegue con il testo in didascalia:Emilia Romagna mia sono felice di averti ritrovato e non mi allontanerò. Che fortuna averti incontrato Giovanni Terzi, da quando ci sei tu , tutto viene positivo e naturale”.

Insomma, Simona si gode a pieno il suo presente, la location in cui si trova, il suo amore e le nuove sfide che l’aspettano.

Un abbraccio con Terzi, il mare alle spalle e volti sorridente, i fan apprezzano e partecipano lasciando messaggi d’affetto per la coppia.

Ma quali sono i sopracitati progetti in questione?

Simona, tra un mese e mezzo circa, farà il suo ritorno sul piccolo schermo con una nuova trasmissione, Game of Games, in onda su Rai 2 in prima serata.

Un momento davvero speciale per lei, il pubblico non vede l’ora.

Simona Ventura 'fermata' dal Covid, riparte: "nuovi progetti all'orizzonte"
Post di Simona Ventura (fonte foto: Instagram, @simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news