Simona Ventura, che look: ora puoi indossare i suoi vestiti, scopri come

Simona Ventura sensualità social, la conduttrice si mostra più bella che mai per rendere nota una nuova iniziativa che di certo non passerà inosservata.

Simona Ventura sensualità social
Simona Ventura, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it)

In attesa di ritrovarla presto in televisione, la conduttrice Rai è tornata protagonista dei social e in particolare di Instagram in cui si è mostrata in modo molto diverso dal solito el suo ultimo scatto.

In attesa del Natale, la donna si è mostrata più bella che mai, indossando un vestito che di certo non è passato inosservato agli occhi dei suoi follower e lo ha fatto per una giusta causa che potrebbe essere anche un perfetto regalo per queste feste.

Resta ancora da decidere la data delle sue nozze con Giovanni Terzi che come lei stessa ha spiegato sono state rimandate proprio in attesa che si possa superare questo terribile momento legato al Covid. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura nostalgica: “Un coltello nei pregiudizi”

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, il suo stato d’animo dopo l’accusa

Simona Ventura che look: “i miei vestiti sono pieni della mia energia”

Simona Ventura
foto facebook Simona Ventura

Simona Ventura sensualità social, la conduttrice che ben presto tornerà anche in prima serata su Rai Due dove è tornata da grande protagonista si è resa molto sexy per uno scatto social davvero interessante.

Con tanto di abito rosso, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha fatto sapere di aver messo in vendita alcuni dei suoi vestiti che ha usato in questi anni di trasmissione e che ancora oggi sono bellissimi e lo ha fatto per una giusta causa.

Troverete una scelta di vestiti che ho indossato nelle trasmissioni tv durante questi 33 anni di carriera. Pensate che sono ancora intrisi della mia energia ha scritto facendo sapere che tutto il ricavato sarà devoluto alla’associazione bauli in piazza, in aiuto alle famiglie dei lavoratori dello spettacolo che sono ferme da mesi per la pandemia.

Insomma, davvero una bella e nobile iniziativa che in qualche modo potrà aiutare una prte delle persone che per colpa del Covid non lavorano da tante tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy