Salvo Veneziano, aspra critica per la scelta di Dayane: “Mi sorprende”

Salvo Veneziano, ex concorrente del ‘GF‘, non si è risparmiato ed ha aspramente criticato la scelta di Dayane Mello: “Mi sorprende

Salvo Veneziano, aspra critica per la scelta di Dayane: "Mi sorprende"
Salvo Veneziano e Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ salvovenezianoofficial; @ dayanemelloreal)

Noto per essere stato uno dei primi concorrenti del ‘Grande Fratello‘ ed oggi famoso opinionista di diversi programmi Mediaset, Salvo Veneziano ha deciso di commentare aspramente la scelta fatta da Dayane Mello: “Mi sorprende“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la nota modella e finalista del ‘Grande Fratello Vip‘ oggi ha ricevuto una terribile notizia all’interno della Casa: suo fratello Lucas è deceduto.

Il ragazzo era davvero giovanissimo ed era il fratello più piccolo di Dayane; da poche ore sono state rese note le cause del decesso, infatti, come riporta ‘Il Fatto Quotidiano‘ che ha sua volta ha ripreso la notizia dal quotidiano ‘Globo‘, il giovane Lucas sarebbe deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto durante la notte a Lontras, Brasile.

Per la concorrente del ‘GF Vip‘ è stato un durissimo colpo dal momento che, com’è ormai noto, la sua storia familiare era già abbastanza turbolenta.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

Salvo Veneziano – Dayane Mello: la concorrente del GF Vip resta nella Casa, critiche dell’opinionista

Salvo Veneziano, aspra critica per la scelta di Dayane: "Mi sorprende"
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Dayane Mello, in queste ultime ore, ha subito una gravissima perdita, infatti, qualche ora fa nella Casa più spiata d’Italia è arrivata la notizia della dipartita di Lucas, giovanissimo fratello della nota modella.

Tra i tanti che hanno commentato a notizia vi è anche Salvo Veneziano, noto opinionista Mediaset, che non è risparmiato e con un post sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Condoglianze…. Purtroppo la vita è questa … PS posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?…“.

Davvero dure le parole dell’opinionista, ma la giovane modella ha in realtà già risposto pur non conoscendo le critiche che Veneziano le ha mosso contro.

La ragazza dopo aver riabbracciato i suoi amici e coinquilini nella Casa ed ha poi spiegato: “Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Impostazioni privacy