Rudy Zerbi, il messaggio per la nonna scomparsa commuove

In occasione della dipartita della nonna il giudice di “Tu si que vales” Rudy Zerbi le ha dedicato un messaggio toccante sui social network

Rudy Zerbi
Fonte Facebook – Fanpage.it

Rudy Zerbi è solitamente un personaggio solare che si diletta come giudice in talent show. La sua verve e la sua simpatia negli anni hanno conquistato il pubblico da casa e gli hanno permesso di ottenere la consacrazione a livello nazionale.

Non tutti però conoscono i suoi aspetti più intimi e profondi. Dietro l’uomo tutto d’un pezzo apparentemente capace solo di dare giudizi sui ragazzi che si esibiscono in prove canore o di altri generi, c’è una anima molto sensibile, capace di esternare le proprie emozioni e i propri sentimenti senza paura.

LEGGI ANCHE >>> Teo Mammucari e Rudy Zerbi, infiammanoTu si que vales: volano parole grosse

Rudy Zerbi, la commovente dedica alla nonna: “Spero tu possa vedermi…”

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – rudy_zerbi

In occasione dell’uscita della copertina del noto settimanale “Tv sorrisi e canzoni” che lo ritrae in compagnia degli altri compagni di avventura a “Tu si que vales” (Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Gerry Scotti) ha voluto dedicare un pensiero alla nonna scomparsa.

Ha postato su Instagram un’immagine della copertina con una lunga didascalia dedicata a nonna Mira: “Uno dei suoi sogni era vedermi un giorno sulla prima pagina del Sorrisi e Canzoni. Spero che possa vedermi in mezzo a quella gente brava e importante.” Una dedica emozionante che testimonia il forte legame che li univa.

E chissà se il messaggio è arrivato a destinazione e se la compianta signora Mira sarà stata fiero del nipote, che grazie anche alle opportunità concessegli da Maria De Filippi è riuscito a farsi largo nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi lancia un grido di allarme e paura: “Me la sono vista brutta”

Impostazioni privacy