Romina Power può esultare: finalmente lui è felice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Romina Power, l’amata artista e cantante statunitense è una donna molto sensibile e attenta alla salvaguardia degli animali: oggi può esultare

Romina Power commuove con il suo ricordo
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti apprezzate dal pubblico. Statunitense di nascita, ma italiana di adozione, l’artista può vantare una schiera di fan e follower notevole che la seguono sempre con grande affetto e dedizione, ogni foto che pubblica sui social, ogni ospitata in televisione.

Come sappiamo, l’ex moglie di Al Bano è molto attiva su Instagram, dove spesso e volentieri pubblica molti scatti suggestivi, parlandoci anche del suo privato e portando avanti le sue battaglie ambientali e in favore della salvaguardia degli animali.

Alcuni mesi fa, Romina ci aveva mostrato Casemiro un bellissimo bovino che lei stessa aveva salvato dal macello. Se vi foste domandati che fine avesse fatto, oggi la cantante ci ha mostrato nuove fotografie dell’animale, aggiornandoci sulla sua situazione.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, dopo il lutto allarga la famiglia: l’annuncio emozionante

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

Romina Power è felice: come sta oggi Casemiro?

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Finalmente può festeggiare l’amatissima e acclamata Romina Power. L’altro giorno l’avevamo lasciata sui social mentre lanciava l’allarme per un furto di identità: un profilo fake che si spacciava per lei.

Oggi la ritroviamo felice e ricca di entusiasmo per il suo “amico” Casemiro. Forse vi ricordate di lui, era quel bovino che Romina salvò dal macello, trovandogli un’altra sistemazione. Lei è una donna molto sensibile, amante degli animali e contro ogni forma di abuso o violenza nei loro confronti.

Ed ecco che Casemiro ha finalmente trovato un posto in cui è felice insieme ad altri esemplari ed immerso in un habitat ad hoc. Le foto non mentono e la Power non può fare altro di ringraziare chi l’ha aiutata in questa impresa: “Casimiro vive felice. Ha trovato nuovi amici. Ringrazio Capra libera tutti per aver accettato di ospitarlo” . Una storia che fortunatamente ha avuto un lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)