Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

La meravigliosa ed amatissima Romina Power, artista incredibile e regina di Instagram, e quel dettaglio poco noto sulla sua pelle: una speranza legata alla figlia Ylenia?

Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

Una cantautrice dall’incredibile talento e dall’immensa sensibilità, la nota Romina Power è un personaggio davvero amatissimo nonché molto seguito su Instagram: sono in pochi ad aver notato un dettaglio sulla sua pelle che potrebbe avere, secondo le ipotesi, un significato davvero importante.

Cantautrice che ha alle spalle una carriera lunga, ricca di successi e di soddisfazioni, l’ex moglie di Albano Carrisi ha più volte, nel corso degli anni, parlato di Ylenia, la figlia purtroppo scomparsa diversi anni fa e di cui né la mamma, né il papà hanno avuto più notizie.

Un evento tragico che è stato comprensibilmente fonte di gran dolore per la famiglia Carrisi e per Romina che, chi la segue da tempo e con costanza anche sul social network ne è a conoscenza, più volte ha postato ricordi, foto o riflessioni legate proprio alla sua bellissima figlia.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L’indizio incuriosisce

Romina Power Ylenia Carrisi: quel tatuaggio sul polso è legato alla figlia?

Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?
Romina Power (fonte foto: GettyImages/ YouTube – Kostà)

Un personaggio davvero famosissimo del mondo dello spettacolo, Romina Power è tra la artiste più amata e seguite, grazie al suo talento e alla sua bravura, ma anche alla forte sensibilità che tutti coloro che la seguono da tempo le attribuiscono.

La stessa cantautrice americana non ha mai abbandonato la speranza di poter riabbracciare sua figlia, di cui come noto si sono perse le tracce diversi anni or sono.

Da quel giorno, teorie, ipotesi e indagini si sono susseguite nel tempo, nel tentativo di riuscire a spiegare cosa potesse essere successo alla donna.

Non è sfuggito ai fan un dettaglio che è comunque poco noto e che riguarda un tatuaggio ospitato sul polso di Romina. In alcuni scatti infatti si intravede l’incisione sulla sua pelle, e sebbene non sia semplice identificare con precisione la raffigurazione, questa sembra essere un’ancora stilizzata.

Tra le ipotesi inerenti a tale tatuaggio, sono in molti a parlare della speranza, ovvero che l’ancora tatuata possa rappresentare proprio tale sentimento.

Ma non è tutto, perché c’è chi, tra le ipotesi, si spinge un po’ più in là e teorizza che l’incisione potrebbe essere legate proprio ad Ylenia, o per meglio dire, alla speranza di poterla ritrovare.

Non vi è alcuna certezza al riguardo, ma la presunta ragione potrebbe effettivamente avere una tale risposta. Una speranza che Romina custodisce comunque, da mamma, dentro il suo cuore.