Guenda Goria si stringe a Dayane: il commovente messaggio

Guenda Goria ha deciso di scrivere un commovente messaggio per Dayane Mello dopo la perdita di Lucas: commoventi parole

Guenda Goria si stringe a Dayane: il commovente messaggio
Dayane Mello e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria; @ dayanemelloreal)

Il terribile lutto di Dayane Mello ha lasciato tutti senza parole ed anche Guenda Goria, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, ha deciso di stringersi alla modella con un commovente messaggio: le parole della figlia di Maria Teresa Ruta.

Come ormai sicuramente tutti già sapranno, per Dayane oggi è stata una giornata davvero molto difficile, infatti, solo poche ore fa la produzione le ha comunicato il decesso di suo fratello minore Lucas.

Per la concorrente è stato davvero un colpo terribile apprendere la terribile notizia e i restanti concorrenti all’interno della Casa più spiata dagli italiani si sono mostrati molto dispiaciuti e addirittura Samantha De Grenet ha detto che lunedì ci sarà la finale e tutti usciranno dal reality.

Ovviamente, al momento non si sa assolutamente nulla sulla sorte del ‘GF Vip‘, ma la Mello ha comunque deciso di restare e lottare fino alla fine, chiaramente e critiche non sono mancate.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando “come possiamo andare avanti?”: parla dopo la tragedia

LEGGI ANCHE >>> Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

Guenda Goria, commovente messaggio per il lutto di Dayane Mello: le parole dell’ex concorrente del GF Vip

Guenda Goria si stringe a Dayane: il commovente messaggio
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Guenda Goria ha dunque deciso di pubblicare una tenerissima fotografia in cui vi sono ritratte proprio Dayane Mello e la Goria per stringersi alla modella che proprio oggi ha avuto a terribile notizia del decesso di suo fratello minore, Lucas.

Il post pubblicato dalla Goria ha una dolce dedica che accompagna lo scatto in cui vi è scritto: “Mi stringo in un fortissimo abbraccio a @dayanemelloreal Forza guerriera, a volte la vita ci mette di fronte a battaglie difficilissime e troppo dolorose ma tu hai la tempra per superarle con grande affetto“.

Queste le parole della figlia di Maria Teresa Ruta che non si è esentata dal far sapere alla sua ex collega il grande affetto che prova per lei in questo momento.

I concorrenti rimasti nella Casa, soprattutto Samantha De Grenet, hanno fatto sapere che lunedì si farà la finale e tutti usciranno dal reality show; ovviamente non vi è alcuna comunicazione in merito per il momento.

Guenda Goria si stringe a Dayane: il commovente messaggio
Dayane Mello e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Impostazioni privacy