Alessandra Tripoli, lo scatto col figlio conquista le copertine: “Quanta paura”

Come sappiamo Alessandra Tripoli è diventata mamma. La foto con il figlio conquista la copertina di DiPiù. La ballerina ha raccontato il parto 

Paura per l'ex Ballando con le stelle
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Come tutti sappiamo, Alessandra Tripoli è diventata mamma. La celebre ballerina di Ballando con le stelle vive ad Hong Kong insieme al marito Luca Urso e naturalmente ha affrontato il parto in Cina.

Lo scatto con il bambino, chiamato Liam, ha conquistato la copertina del settimanale DiPiù. Troppa tenerezza e lo sguardo radioso della neomamma, che ha raccontato l’esperienza del parto. Un’esperienza felice, ma allo stesso tempo paurosa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra tripoli, la rivelazione lascia tutti senza parole

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli il marito Luca Urso ricorda il loro primo incontro

Alessandra Tripoli, lo foto col piccolo Liam conquista la copertina

Alessandra Tripoli il marito Luca
Fonte foto facebook

Finalmente Alessandra Tripoli è diventata mamma. L’attesa era tanta e il grande giorno è arrivato. La ballerina è senza dubbio al settimo cielo, ma non ha di certo nascosto il dolore di aver affrontato il pardo da sola, a causa dei protocolli sanitari imposti dal governo cinese per arginare il Coronavirus.

Senza papà è stato difficile a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele… Ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!”, ha rivelato con un filo di malinconia.

Partorire ad Hong Kong, lontano dagli affetti famigliari è stato ancora più difficile. Nontante tutto, l’arrivo del piccolo Liam ha portato una gioia immensa nella vita della coppia. Alessandra quasi non ci credeva: “Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza”.

Alessandra e Luca sono al settimo cielo. Entrambi hanno poco più di trent’anni. Si sono conosciuti quando erano adolescenti ad una gara di ballo. Da allora sono diventati inseparabili e fanno coppia fissa. Si sono sposati tre anni fa e non hanno nascosto la volontà di avere una famiglia allargata.

Alessandra tripoli
Fonte da Instagram: @alessandratripoli
Impostazioni privacy