Mario Balotelli attacca il Gf Vip: “ignoranza inaccettabile”, il motivo

Mario Balotelli attacca il Gf Vip, il calciatore è rimasto molto deluso per la decisione presa dal reality dopo le parole di Alda D’Eusanio.

Mario Balotelli attacca il Gf Vip
foto facebook

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che tra colpi di scena e una nuova eliminazione, quella di Carlotta, ha visto come protagonista anche Alda D’Eusanio.

La giornalista e opinionista tv è entrata proprio la scorsa settimana ma in tanti si aspettavano che ieri sera venisse squalificata proprio come accaduto nella prima settimana a Fausto Leali per aver pronunciato nei giorni scorsi la parola “neg*o”.

La decisione infatti è stata rimessa alla volontà del pubblico che con pochi voti di scarto ha deciso di farla rimanere nella casa provocando l’ira di molti, compresa quella del calciatore bresciano che sui social ha ammesso: “ignoranza inaccettabile”.

LEGGI ANCHE>>> Mario Balotelli ancora nei guai, cosa ha combinato?

LEGGI ANCHE>>> Mario Balotelli e la battuta volgare a Dayane Mello 

Mario Balotelli attacca il Gf Vip: “sono deluso e triste”

Balotelli
Fonte foto: Facebook / Facebook

Mario Balotelli attacca il Gf Vip, il giovane calciatore dopo la decisione presa dal reality di Canale Cinque torna a dire la sua tramite i social e le parole che usa sono davvero pesanti e in poche righe esprimono la sua rabbia e il suo dispiacere per quanto successo.

Sono deluso e triste, è incredibile che in un programma visto da tanti si faccia votare la parte non offesa. L’Italia è il paese più bello del mondo rovinato da deficenti” queste sono state alcune delle parole del giovane che in questa edizione ha sostenuto il fratello Enock eliminato nei mesi scorsi.

Sembra proprio che nemmeno a lui sia piaciuta la decisione di lasciare al pubblico la possibilità di decidere delle sorti di Alda D’Eusanio, quando in passato si è fatta la squalifica immediata, come successo per Fausto Leali che nella prima settimana ha pronunciato la stessa frase.

A lui, sempre sui social, si sono accodati tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, compreso Stefano Bettarini, che come sempre ha fatto sapere di essere contrariato anche sui social.

foto facebook e twitter
Impostazioni privacy