Maria De Filippi, l’attacco di Alda D’Eusanio: interviene la regia

Una frase dura arriva dalla casa del GF VIP, e in particolare da Alda D’Eusanio, riguardante Maria De Filippi prima dell’intervento della regia: cos’è successo

Maria De Filippi, l'attacco di Alda D'Eusanio: interviene la regia
Alda D’Eusanio e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ aldadeusanioofficial; @ defilippimariaa)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, il GF VIP, il noto ed amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini: a far discutere il pubblico sono le parole di Alda D’Eusanio mentre parla di Maria De Filippi.

Un’edizione davvero incredibile, quella di quest’anno al Grande Fratello Vip, che ha dimostrato di saper emozionare, conquistare, sorprendere e stupire i tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5, pronto a non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Se emozioni e colpi di scena non sono mancati, lo stesso discorso vale per alcune polemiche che nel corso del tempo si sono affermate tra i fan, l’ultima dei quali è proprio recentissima e riguarda Alda D’Eusanio.

Quest’ultima infatti, poco tempo dopo la diretta dell’ultima puntata, era intenta a parlare con Dayane Mello e ha pronunciato una frase riguardante Queen Mary, prima che la regia intervenisse.

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli attacca il Gf Vip: “ignoranza inaccettabile”, il motivo

LEGGI ANCHE >>> Gara di stile al GF VIP 5, ma chi ha indossato l’abito più costoso?

Maria De Filippi, le parole dure di Alda D’Eusanio al GF VIP: “Non sa cos’è veramente avere un figlio”

Maria De Filippi, l'attacco di Alda D'Eusanio: interviene la regia
Dayane Mello (Fonte foto: Instagram, @ dayanemelloreal)

Un fiume di emozioni nel corso dell’ultima puntata del GF VIP, che come di consueto tiene compagnia al folto e nutrito pubblico sintonizzato su Canale 5: a far parlare e discutere i fan, però, sono le parole che ha pronunciato come detto la D’Eusanio durante una chiacchierata con Dayane Mello.

Dopo l’ultima messa in onda del noto reality show, la D’Eusanio ha iniziato col domandare alla Mello quali personalità del mondo dello spettacolo avessero una vita migliore della sua.

Ed è proprio qui che la concorrente della Casa più spiata d’Italia cita Maria De Filippi e spiega: “Stiamo parlando di una donna che è sempre in tv, che non sa davvero cosa vuol dire avere un figlio...” e su queste battute la regia ha immediatamente rimosso l’audio e, in seguito, cambiato scena.

Ovviamente, in moltissimi hanno ascoltato le parole di Alda ed altrettanti si sono accorti che il video, senza preavviso, è stato silenziato ed in un secondo momento le telecamere si sono poi concentrate su Tommaso Zorzi.

Un episodio che sta facendo e farà ancora discutere, e di cui probabilmente si parlerà ancora in seguito.

Impostazioni privacy