Gara di stile al GF VIP 5, ma chi ha indossato l’abito più costoso?

Quale vip ha indossato l’outfit più costoso nell’ultima puntata del GF VIP 5? Uno degli abiti costa più di 4000 euro. Ecco chi ha indossato l’abito più costoso.

Si è conclusa con l’eliminazione di Carlotta Dell’Isola l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, un’eliminazione agro dolce per la ragazza che ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio proprio ieri sera.

Tra liti, nomination e grandi emozioni i vip non smettono mai di stupire e di stupirci con i loro fantastici look. Ieri sera una delle donne della casa più spiata d’Italia ha indossato un outfit dal valore superiore ai 4 mila euro. 

LEGGI ANCHE >>>Copia il look speciale GF VIP: ti senti più Gregoraci o Mello?

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Giulia Salemi stupisce con il suo look: quanto costa l’outfit?

GF Vip, occhio all’outfit: quanto costa l’abito di Sonia Lorenzini?

Look puntata 38

Elisabetta Gregoraci torna ad essere protagonista della serata e per mettere – scherzosamente – in difficoltà la coppia formata da Gulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha scelto un look fiorato di Marco Bologna. Il colletto castigato è bilanciato dalle game scoo

Insieme a lei ad apertura di puntata Alfonso Signorini ha voluto la vulcanica Sonia Lorenzini che per l’occasione ha indossato uno scollatissimo tailleur fuxia di The Attico dal costo totale di 2030 (di cui 1239€ solo per il blazer). Anche il conduttore non ha potuto fare a meno di notare la generosa scollatura, portata dalla Lorenzini con estrema eleganza.

La prima finalista d questa edizione Dayane Mello ha conquistato tutti con un lungo abito Dolce & Gabbana capace di rendere la sua figura ancor più statuaria. Il suo è l’outfit più costosi tra quelli già conosciuti, l’incredibile abito ha infatti un valore di 4450€.

Per Stefania Orlando l’immancabile outfit di Ivan Iaboni che non sbaglia un colpo da 36 settimane e per l’occasione ha scelto un tailleur rosa impreziosito da bottoni dorati e abbinato a un paio di scarpe nude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)


Matilde Brandi mette in mostra le gambe con un abito blu elettrico firmato da Gai Mattiolo che slancia perfettamente la sua figura. I capelli lasciati morbidi sulle spalle per un look decisamente audace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

GF VIP 5, i look dell’ultima puntata

Impostazioni privacy