Sangue sulle strade: mamma perde per sempre il suo bambino

Al ritorno dall’asilo l’automobile ha perso il controllo ed ha sbandato follemente fuori dalla strada: per il piccolo nulla da fare.

Una vita spezzata sul nascere, all’improvviso. Aveva solo 4 anni il piccolo E. La tragedia si è consumata all’incirca alle 13.30 di ieri, 1° febbraio a Casal Velino, nella località di Verduzio, in provincia di Salerno, quando improvvisamente la Renault nella quale viaggiavano il bambino con la madre e la sorella è uscita fuori dalla strada finendo fuori una cunetta.

Il corpo di E. è sbalzato fuori dall’automobile violentemente, l’impatto con il suolo gli è purtroppo risultato fatale.

E. era appena uscito dall’asilo, dal suo luogo sicuro, dal posto più bello dell’infanzia, probabilmente felice di aver fatto nuove esperienze e nuovi incontri nella sua classe, ma la sua giovane vita è stata improvvisamente e brutalmente spezzata dal destino.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ultimo volo, poi il terribile incidente: il 35enne è morto cosi

LEGGI ANCHE >>> Nek sarei morto dissanguato: come si è salvato dall’incidente

Incidente stradale gravissimo: mamma perde per sempre il suo bambino, non lo riavrà mai più con se

Sul posto sono giunte immediatamente tre ambulanze di soccorso, ma il piccolo, pur essendo trasportato d’urgenza con codice rosso, è deceduto all’Ospedale San Luca. La madre invece, Simona Bragi, di 40 anni, non ha riportato gravi ferite, ma è stata comunque ricoverata e tenuta in osservazione per uno stato confusionale evidente post incidente.

Anche per la sorellina la situazione non è delle migliori: avendo subito una forte contusione, è stata ricoverata con un forte trauma cranico e un problema ai reni ed è stata immediatamente trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli.

Sono in corso al momento gli accertamenti del caso per comprendere se ci possa essere una motivazione per il quale la macchina ha sbandato cosi violentemente ed improvvisamente; certo è che una madre ha perso per sempre il suo bambino, forse si darà delle colpe, ma a volte il destino è davvero beffardo!

Impostazioni privacy