GF Vip, sorpresa televoto: pubblico spiazzato, chi è stato eliminato

Nuova emozionante ed intensa puntata del GF VIP: sorpresa televoto con il publico spiazzato, ecco chi è stato eliminato dalla casa

GF Vip, sorpresa televoto: pubblico spiazzato, chi è stato eliminato
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Puntata straordinaria dalle fortissime emozioni, quella del GF VIP, l’amato e popolare reality condotto con grande successo da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo e Antonella Elia: colpi di scena, sorprese e momenti dalla grande intensità sino alla fine, al momento del televoto e del concorrente eliminato.

Continua ad allietare le serate al folto e nutrito pubblico sintonizzato su Canale 5, il Grande Fratello Vip, protagonista assoluto delle serate dei telespettatori con puntate dal grande pathos dove non sono mancate e non manca quel mix di ingredienti che nel tempo ha reso tanto noto ed apprezzato il programma.

Lacrime, risate, e appuntamenti quanto mai appassionati vissuti con grande intensità dal pubblico, ansioso di non perdere neanche un minuto della trasmissione da qui sino al gran finale.

Tra ingressi, uscite ed eliminazioni, al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai, anche se particolarmente atteso, anche in questa occasione, è sempre il momento del televoto.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Tommaso Zorzi e Dayane Mello vs Giulia

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la rabbia incontenibile di Balotelli: Alda D’Eusanio nella bufera

GF VIP eliminato, sorpresa al televoto: ecco chi è stato eliminato e deve abbandonare la casa

GF Vip, sorpresa televoto: pubblico spiazzato, chi è stato eliminato
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un lunedì sera davvero intenso, tanto per i telespettatori da casa quanto per i concorrenti del GF Vip, l’amato reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, con una puntata dalle grandi emozioni e ricco di sorprese.

Proprio le sorprese non sono mancate e diversi sono stati i momenti che hanno fatto battere il cuore al pubblico, attento a godersi ogni singolo minuto di quanto mostrato.

L’incontro tra Fariba e la figlia Giulia Salemi, la sorpresa che ha coinvolto Carlotta Dell’Isola, lo scambio tra i due fratelli Walter e Niccolò Zenga, questi alcuni dei momenti magici di questa puntata che resteranno impressi nella mente del pubblico.

Insomma, un coinvolgimento totale e una connessione davvero forte tra pubblico e trasmissione, sino al momento del verdetto finale, ovvero il televoto, che come di consueto ha deciso chi resta e chi deve uscire, abbandonando la casa.

Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet, questi i nomi di un televoto tutto al femminile e delle concorrenti che si giocavano la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alla fine, puntale è arrivato il verdetto: a lasciare la casa è: Carlotta Dell’isola. 

Impostazioni privacy