Eleonora Daniele zittisce la Parietti: “mi dissocio da quello che dici”

Eleonora Daniele zittisce Alba Parietti in diretta nella puntata di questa mattina di Storie Italiane durante una sua considerazione in collegamento video.

Eleonora Daniele zittisce la Parietti
foto facebook

Questa mattina la conduttrice è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane come sempre in diretta su Rai Uno affrontando diversi temi, dallo spettacolo all’attualità.

A colpire però sono state le parole di una delle sue ospiti, presente ma in collegamento con lo studio, ovvero Alba Parietti che dicendo la sua in merito alla questione violenza sulle donne ha molto indispettito la padrona di casa.

“Mi dissocio da quello che dici, la penso diversamente” ha ammesso la giornalista che non si è trovata per niente in linea con il commento della nota opinionista madre di Francesco Oppini. Cerchiamo di capire cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele e Parietti esplosione di gioia

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele vs Parietti, scintille in diretta

Eleonora Daniele zittisce la Parietti, gaffe in diretta: il motivo

screenshoot Rai Uno

Eleonora Daniele zittisce la Parietti, la conduttrice di Storie Italiane ha prontamente fermato la sua ospite dopo aver sentito della parole che proprio non le sono piaciute e da cui si è prontamente dissociata.

“Magari in alcuni paesini ci sono donne che non sanno se saranno tutelate in caso di denuncia o se l’assassino arriverà prima” ha ammesso la Parietti commentando il caso in questione.

Il tutto succede a seguito dei vari pareri su quanto accaduto a Minervino di Lecce, il piccolo paesino dove è morta la giovane Sonia Di Maggio che aveva deciso di vivere in quel posto insieme alla persona che amava. La donna è stata uccisa in modo violento dal suo ex fidanzato, arrivato a Minervino per vendicarsi della fine della loro relazione.

Non credo proprio che vi siano zone dove le forze dell’ordine non corrano subito in aiuto delle donne che denunciano. Mi dissocio da ciò che dici. Sono tanti anni che mi occupo di cronaca. Queste cose non dipendono dalle zone. Scusate se mi scaldo su questi temi, ma li conosco bene! E conosco molto bene anche i dettagli” ha commentato stizzita la conduttrice che proprio non ha accettato il discorso della sua ospite.

Impostazioni privacy