Eleonora Daniele vs Alba Parietti scintille: la lite sorprese tutti

Alba Parietti, amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo, è ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: quella lite che lasciò tutti di sasso

Eleonora Daniele vs Alba Parietti: quella lite che sorprese tutti
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @ eleonora_daniele_official) – Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Sono due personaggi molto amati e dal grande seguito, regine del piccolo schermo, Alba Parietti e Eleonora Daniele, insieme a Storie Italiane come annunciato dalla stessa Alba: in pochi ricordano quella lite di qualche anno fa che lasciò di sasso il pubblico e fece discutere gli attenti osservatori.

Non hanno bisogno di presentazioni, Eleonora ed Alba: la prima è un’apprezzatissima conduttrice televisiva e giornalista dal grande successo e dalla carriera ricca di soddisfazioni e traguardi raggiunti, l’altra showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice che, oltre a farsi apprezzare in tv, può vantare anche un bellissimo rapporto creato nel tempo su Instagram.

Personaggi molto diversi ma che di certo hanno in comune l’affetto e la vicinanza che il pubblico ha avuto modo di dimostrare loro nel corso del tempo.

Tuttavia, anche i più attenti forse non ricorderanno quella lite che ebbe luogo a Ferragosto qualche anno fa, nel corso della trasmissione “Estate in diretta”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele ha un’amica speciale: molto famosa, chi è?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti rispolvera la foto del passato: gli hater all’attacco

Eleonora Daniele VS Alba Parietti, quello scontro in tv: “Se non è intelligente non ci interessa sapere cosa si fa lì”

Eleonora Daniele vs Alba Parietti: quella lite che sorprese tutti
Eleonora Daniele e Alba Parietti (Fonte foto: Web)

Protagoniste a Storie Italiane, Eleonora Daniele ed Alba Parietti, ma anche di una lite che appartiene al passato, che come detto non tutti forse ricorderanno.

Tra i due noti e amatissimi personaggi, infatti, nel corso della trasmissione “Estate in diretta“, allora condotta proprio dalla Daniele da Salvo Sottile, che in quel momento si stava soffermando sull’estate dei vip.

Alba interviene per raccontare le proprie vacanze a Courmayeur, ma le cose iniziano male poiché quest’ultima non gradisce il focus del servizio incentrato proprio sulle vacanze dei vip:Trovo il termine vip inadeguato a chiunque. Voi prima avete fatto una domanda, qual è il modo più elegante per passare il Ferragosto.”

Poi Alba prosegue: “Io ogni anno me lo ripropongo e non lo faccio, però credo che il modo migliore è di quelle persone che hanno l’intelligenza e l’umanità di stare vicino alle persone che non stanno bene, negli ospedali, nelle case di cura e di riposo.”

Quando poi l’opinionista fa notare che in montagna si mangia molta polenta, un alimento non semplice da digerire, la Daniele scatta e replica:Io arrivo dalla patria della polenta, guai a chi ce la tocca“.

Ma non è finita qui. Durante la trasmissione, è il momento del cane della Parietti, donato dalla Brambilla, e a colpire sono le parole dell’opinionista: “Non vi dico cosa fa con l’altro mio cane, perché stiamo in televisione. Lo mette sotto in tutti i sensi. E’ molto esuberante“.

A tali parole, la replica dell’allora conduttrice del programma che la richiama all’ordine: “Su, Parietti”.

Quest’ultima commenta quanto sentito in studio, spiegando che aveva preso degli appunti: “Poi mi sono fermata. Erano cose talmente intelligenti che non ci si poteva spingere oltre”.

Ironia, insomma, da parte di Alba, con Eleonora che però non gradisce: “Se non è intelligente non ci interessa sapere cosa si fa lì. Grazie Alba Parietti”.

Il collegamento viene chiuso appena dopo le parole pronunciate dalla Parietti: “Ma come no?”.

Ma c’è tempo ancora per l’ultima stoccata di Eleonora, che rivolgendosi ad una inviata chiede: “È intelligente quello che proponi?”

Insomma, un siparietto fatto di scintille e frecciatine che appartiene decisamente al passato, ma che i fan dei rispettivi personaggi ricorderanno col sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy