Eleonora Daniele – Parietti: “finalmente la vita”, esplosione di gioia

Alba Parietti, noto ed amato personaggio del mondo dello spettacolo, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: quella gioia incredibile

Eleonora Daniele - Parietti: "finalmente la vita", esplosione di gioia
Eleonora Daniele (Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official) – Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Ospite di Storie Italiane, il noto ed apprezzato programma condotto dalla bravissima Eleonora Daniele, la meravigliosa Alba Parietti, come annunciato da lei stessa: quel momento di grande gioia sottolineato da parole davvero speciali.

Due personaggi incredibili dalla grande fama e notorietà, due regine della tv che non hanno bisogno certo di presentazioni.

Da un lato Alba, showgirl, conduttrice, opinionista ed ex attrice dall’incredibile carriera, di cui si parla molto in questo periodo anche per la partecipazione di Francesco Oppini, suo figlio, come concorrente, uscito da un po’ dalla casa del GF VIP.

Dall’altro Eleonora, una amatissima conduttrice che ha raggiunto vette e soddisfazioni importanti, ottenendo nel tempo l’affetto e la stima da parte del pubblico che non perde neanche un minuto del programma da lei condotto.

Sono in pochi a ricordare le parole di Alba, dedicate proprio ad Eleonora, in un momento speciale e particolarmente importante per la conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele non trattiene le lacrime, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, quell’attrazione ‘fatale’: “sono attratta dagli amori malati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Eleonora Daniele – Alba Parietti Storie Italiane: quelle parole intense dopo la nascita di Carlotta

Eleonora Daniele - Parietti: "finalmente la vita", esplosione di gioia
Eleonora Daniele (Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Due personaggi dall’incedibile successo e amatissimi dal pubblico, Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, e Alba Parietti, star del mondo dello spettacolo che gode di un grande e vasto consenso anche su Instagram.

Se in pochi ricordano quella lite del passato che vide entrambe protagoniste e che lasciò senza parole tutti, altri hanno forse dimenticato quel momento speciale ed unico, nella vita di Eleonora, che venne salutato con grande intensità proprio dalla Parietti.

Si tratta della nascita di Carlotta, la figlia della Daniele, un momento vissuto con emozione dall’allora neo mamma e da tutti i suoi fedeli telespettatori.

Ma proprio a tal riguardo, colpirono le parole della Parietti, che dedicò ad Eleonora un messaggio davvero dolce e dal grande significato, condiviso su Instagram.

Il messaggio recitava infatti:Finalmente la vita, finalmente Carlotta è arrivata a regalarci speranza. La vita è una fiamma che via via si consuma, ma che riprende fuoco ogni volta che nasce un bambino. George Bernard Shaw”

E ancora: “Ogni volta che nasce un bambino, sboccia un fiore sulla mano del tempo.
(Fabrizio Caramagna)”.

Parole di grande affetto accolte con entusiasmo anche dal pubblico, accompagnate da una foto che ritrae, sorridenti, le due amiche e star della tv.

Eleonora Daniele - Parietti: "finalmente la vita", esplosione di gioia
Post di Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy