“Carlotta raccomandata al GF Vip?”, interviene Alessia Marcuzzi: tutta la verità

Alessia Marcuzzi non ci sta e su Twitter risponde a chi l’accusa di aver raccomandato Carlotta al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images / Instagram

Un’altra ricca puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Questa volta, protagonista è stata Carlotta dell’Isola che prima ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio del fidanzato e poi è stata eliminata dal reality show.

La concorrente ha perso al televoto con Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Quest’ultime due saranno anche in nomination nella prossima puntata e una delle due dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

L’avventura di Carlotta è incominciata con una vena polemica: la gieffina sarebbe stata raccomandata da qualcuno. Questa è un’indiscrezione che circola sul web e che ha fatto tanto arrabbiare Alessia Marcuzzi, indicata come colei che ha raccomandato Carlotta al GF. La conduttrice è infuriata e su Twitter ha scritto alcune righe per chiarire la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c’entra Nello

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola è malata? Il doloroso retroscena

Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta dell’Isola? “La follia”

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Carlotta dell’Isola ha ricevuto la sorpresa del fidanzato Nello, che in diretta tv le ha chiesto di sposarlo. Una nota lieve, considerando poi che la concorrente è stata successivamente eliminata.

Ciò che ha fatto tanto discutere sono state le accuse alla showgirl Alessia Marcuzzi, rea di aver raccomandato Carlotta al Grande Fratello Vip. Su Twitter, la conduttrice delle Iene si è risentita parecchio ed ha spiegato il suo punto di vista.

Io che raccomando Carlotta? Ma la follia“. La Marcuzzi ha spiegato di aver conosciuto Carlotta a Temptation Island e che finito il programma le ha scritto su DM perché le faceva ridere, così si sono poi viste. “È stata chiamata al GF Vip indipendentemente da me. Ma chi è che racconta queste buffonate?”.

Impostazioni privacy