Carlotta Dell’Isola è malata? Il doloroso retroscena

Carlotta Dell’Isola è malata? Nel corso delle scorse puntata del Gf Vip non è sfuggito un piccolo particolare: ecco di cosa si tratta.

Carlotta Dell'Isola è malata?
foto facebook

Torna il Grande Fratello Vip questa sera in onda su Canale Cinque con una nuova puntata ricca di colpi di scena e tante novità interessanti per i nostri concorrenti che dovranno restare in gioco fino al 1 Marzo, salvo eliminazione.

Tra i vipponi in gara ci sta anche una delle ex protagoniste di Temptation Island che giorno dopo giorno sta tirando fuori il carattere e sta diventata una di quelle più amate tra il pubblico tv, a non sfuggire è stato però un piccolo particolare.

Il particolare riguarda la sua salute, ci sta infatti tra i telespettatori chi pensa che la giovane abbia qualche malattia. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Carlotta Dell’Isola chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Carlotta Dell’Isola prima e dopo la tv: il cambiamento

Carlotta Dell’Isola è malata? Le extension nascondono qualcosa?

screenshoot Canale Cinque

Carlotta Dell’Isola è malata? E’ questo il pensiero che aleggia tra gli spettatori del Grande Fratello Vip che nel corso delle varie puntate hanno notato come la concorrente porti delle extension molto marcate.

Quello che però nessuno poteva sapere è che dietro questa scelta di indossare dei capelli finti ci sta una vera e propria malattia, ovvero un disturbo alimentare importante che la giovane ha avuto e che le ha portato ad una radicale perdita dei capelli. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia la giovane ha infatti ammesso di avere dei buchi in testa che riesce a coprire solo con dei capelli finti. E pensare che nel corso delle settimane è stata anche duramente criticata per le sue acconciature non bellissime.

Detto questo, proprio nelle scorse ore una sua ex collega di Temptation Island, ovvero Sofia Calesso ha mosso delle accuse pesanti verso la gieffina, accusandola di essere una raccomandata e di avere la finale già assicurata. Staremo a vedere chi avrà ragione.

Impostazioni privacy