Romina Power, il dramma nascosto commuove il web

Romina Power ha uno sguardo sempre al passato. Una foto le scalda il cuore e non dimentica chi l’ha veramente amata

Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

Romina Power è entrata nel cuore di tutti. La cantante americana che ha conosciuto il successo cantando in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi continua a stupire il suo affezionato pubblico. In particolare sui social network, dove l’artista ama condividere fotografie del passato e condurre le sue battaglie per la salvaguardia dell’ambiente.

Instagram è la piattaforma per eccellenza dove poter condividere magnifici scatti e mostrare ai follower la propria quotidianità o anche il passato, come nel caso di Romina che questa volta ha deciso di rivivere i migliori anni con uno scatto in bianco e nero.

Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava“. Ma chi era questo qualcuno che le donava un amore incondizionato? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

LEGGI ANCHE >>> Romina Power visita a sorpresa: “Chi si affaccia alla mia finestra?

Romina Power, la foto del passato riscalda i cuori: lui l’amava veramente

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Chi la segue con costanza, sa bene che Romina Power ha uno sguardo rivolto sempre al passato. Spesso e volentieri, la cantante ama ricordare i bei tempi andati, facendo conoscere al suo pubblico anche momenti di vita famigliare inediti.

Oggi è stata la volta del ricordo del padre. Un uomo che l’ha amata incondizionatamente e che purtroppo non è più con lei. Suo padre si chiamava Tyrone. Fu un noto attore hollywoodiano, attivo soprattutto tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta: era famoso per caratterizzare l’eroe malinconico dall’aspetto tenebroso.

A vedere la foto, infatti, si può scorgere un uomo dal fascino d’altri tempi. Una vera e propria star della vecchia Hollywood. In quegli anni, per l’appunto, lo star system caratterizzava il cinema di quei tempi: gli attori erano dei veri e propri divi per i quali il pubblico provava una vera e propria venerazione.

Romina non scorderà mai il rapporto con il padre e soltanto alla vista di una vecchia fotografia il suo cuore si è riscaldato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy