Lo schianto è stato fortissimo: 1 morto e 5 feriti in galleria

Il terribile schianto in galleria, tre auto coinvolte in un drammatico incidente che ha visto una vittima e cinque feriti.

Incidente
Incidente stradale (Web)

Terribile incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri in provincia di Bergamo, località Brusaporto, in direzione Montenegrone. Secondo la ricostruzione affidata alla polizia stradale prontamente arrivata sul luogo dell’incidente, ci sarebbe stato uno scontro frontale che avrebbe coinvolto più auto. Una Volkswagen Polo una Fiat 500 e una Lancia Ypsilon. La donna al volante della Polo, Natalia Dovgalyuk, è morta sul colpo.

La donna, di origini ucraine ma residente in località Montello, aveva 44 anni, madre di un ragazzi di soli 18 anni, non ha trovato scampo dal terribile schianto. L’intervento degli operatori sanitari, prontamente arrivati sul luogo dell’incidente, coadiuvati tra l’altro dalla polizia stradale, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Diversa la situazione per le altre persone coinvolte nell’incidente. Ben 5 persone, ferite e trasportate all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ultimo volo, poi il terribile incidente: il 35enne è morto cosi

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

Lo schianto è stato fortissimo: le condizioni di salute dei feriti

Tra le perone coinvolte nel terribile schianto ci sarebbero, inoltre, un ragazzo ed una ragazza di 23 e 17 anni, oltre ad una uomo ed una donna di 41 e 50. Le loro condizioni di salute sarebbero per fortuna buone, e sono tutti ricoverati all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Le forze dell’ordine, come detto, prontamente intervenute sul posto, hanno provveduto a chiudere la strada e consentire poi successivamente il normale ripristono della circolazione stradale.

Domenica di sangue non solo sulle strade. Altro tremendo fatto di cronaca ha visto morire una coppia di coniugi caduti in una scarpata, sotto gli occhi della propria bambina di 5 anni. Erano usciti per una passeggiata in montagna, insieme ad altri amici, poi l’incredibile tragedia.

Impostazioni privacy