Tragedia familiare: madre e padre muoiono davanti agli occhi della figlia di 5 anni

L’incredibile tragedia in seguito ad una uscita in montagna, moglie e marito perdono la vita davanti alla loro piccola.

Incidente montagna
Incidente montagna (Web)

Tragedia familiare sul monte Vareno, ad Angolo Terme, nel Bresciano. Madre, padre e figlia di 5 anni, milanesi, erano usciti per una passeggiata in montagna. Nel corso del percorso, la donna 35enne, è scivolata in un dirupo, a quel punto suo marito 40enne nel tentativo di tenerla a se è precipitato insieme a lei. Una caduta di 200 metri, davanti agli occhi della loro piccola di soli 5 anni. Caduta che è stata fatale per i due. L’arrivo dei soccorsi, subito allertati dagli amici della coppia si è reso alla fine vano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre delle Stazioni Cnas di Breno, V Delegazione Bresciana e di Clusone, più la VI Delegazione Orobica. In aggiunta, un elicottero di Areu, arrivato da Brescia. Carabinieri, vigili del fuoco e volontari Presolano, hanno assistito i sanitari del pronto soccorso arrivati in pochissimo tempo sul posto. La piccola, rimasta con gli amici di famiglia, presenti in questo tragico giorno, ha perso mamma e papà nel terribile incidente.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ultimo volo, poi il terribile incidente: il 35enne è morto cosi

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

Tragedia familiare: ennesimo dramma di famiglia

La tragedia ha distrutto un intero nucleo familiare, con la sola piccola di 5 anni, rimasta da sola, dopo che i genitori sono entrambi morti in seguito ad una caduta, in montagna, in quella che doveva essere una tranquilla passeggiata in montagna, una domenica da trascorrere all’aperto. Niente, chiaramente, poteva far immaginare cosa sarebbe potuto accadere.

Nelle ultime settimane notizie di incidenti familiari hanno sconvolto le cronache, interi nuclei spazzati via. Oggi l’ennesima vicenda che si chiude in tragedia. Una bimba davvero troppo piccola per restare sola, senza mamma ne papà.

Impostazioni privacy