Mara Venier fa piangere il marito Nicola Carraro in diretta tv

mara venier eleonora daniele
Nicola Carraro è ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”

Nicola Carraro, ospite di Storie Italiane, riceve la telefonata in diretta della moglie Mara Venier: “Sei il grande amore della mia vita”.

Un romantico fuoriprogramma. Nicola Carraro è stato ospite del programma Rai “Storie Italiane”. Nicola Carraro è il marito di Mara Venier e ha parlato a lungo della sua storia d’amore la conduttrice. “Io e Mara abbiamo lo stesso modo di vivere. Quando lei si arrabbia anche se ci arrabbiamo per delle cose stupide, io comincio sempre a ridere. A me piace andare al mare, a pescare, andare a giocare a golf mentre il suo ideale di vacanza è andare al centro di New York, il giorno di Ferragosto, con 40 gradi e non si può. Domenica In è la grande rivincita di Mara, anche se sapevo che ci sarebbero stati problemi come puntualmente ci sono stati”.

La telefonata di Mara e le lacrime in diretta

Queste romantiche parole hanno toccato nel cuore la Venier che, evidentemente all’ascolto della trasmissione, ha allora intervenire e telefonare in diretta a Storie Italiane. “Vi sto guardando e mi sono emozionata. Nicola ti amo, sei il grande amore della mia vita. La vera botta di fortuna che ho avuto è stata incontrare te. L’incontro con Nicola mi ha dato la serenità senza cambiarmi. Alcuni uomini ti vogliono cambiare e modificare mentre lui mi ama per quella che sono: ti risposerei subito. Visibilmente commosso, Nicola Carraro ha risposto con amore: “Anch’io ti risposerei subito”.

LEGGI ANCHE —> ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER

 

Impostazioni privacy