mara venier eleonora daniele
Nicola Carraro è ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”

Nicola Carraro, ospite di Storie Italiane, riceve la telefonata in diretta della moglie Mara Venier: “Sei il grande amore della mia vita”.

Un romantico fuoriprogramma. Nicola Carraro è stato ospite del programma Rai “Storie Italiane”. Al microfono di Eleonora Daniele, l’imprenditore ha raccontato la sua lunga e bellissima storia d’amore con Mara Venier. “Io e Mara abbiamo lo stesso modo di vivere. Quando lei si arrabbia anche se ci arrabbiamo per delle cose stupide, io comincio sempre a ridere” ha raccontato Nicola Carraro che poi ha svelato di litigare con Mara Venier soprattutto per le vacanze. “A me piace andare al mare, a pescare, andare a giocare a golf mentre il suo ideale di vacanza è andare al centro di New York, il giorno di Ferragosto, con 40 gradi e non si può”, racconta Nicola Carraro. Innamorato e orgoglioso del successo che sta riscuotendo la moglie, Carraro svela come, inizialmente, temesse il ritorno di Mara alla Rai: “Domenica In è la sua grande rivincita, anche se sapevo che ci sarebbero stati problemi come puntualmente ci sono stati”.

La telefonata di Mara e le lacrime in diretta

Eleonora Daniele ha fatto rivivere a Nicola Carraro le sorprese fatte negli anni a Mara Venier, dalla telefonata in diretta a Domenica In alle rose rosse che le ha regalato in trasmissione. La Venier, evidentemente all’ascolto della trasmissione, ha allora deciso di ricambiare il gesto telefonando in diretta a Storie Italiane. “Vi sto guardando e mi sono emozionata. Nicola ti amo, sei il grande amore della mia vita. La vera botta di fortuna che ho avuto è stata incontrare te. L’incontro con Nicola mi ha dato la serenità senza cambiarmi. Alcuni uomini ti vogliono cambiare e modificare mentre lui mi ama per quella che sono”. Mara ha poi dichiarato che risposerebbe subito il suo Nicola. “Anch’io ti risposerei subito” ha risposto Nicola visibilmente commosso prima di aggiungere “lei è mamma, moglie, nonna, cuoca, star televisiva. E’ una cosa straordinaria: stare con lei è come stare sulle montagne russe, non ci si stanca mai”.

LEGGI ANCHE —> ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER

 

Facebook Comments