L’Eredità, Flavio Insinna imbarazzato: la gaffe a luci rosse

L’Eredità, Flavio Insinna imbarazzato e sconvolto. La gaffe a luci rosse del concorrente lascia spiazzati: una risposta del tutto inaspettata

Insinna
Fonte foto: Facebook

Su Rai Uno, ancora una volta è andata in onda un’entusiasmante puntata dell’Eredità, il game show condotto magistralmente da Flavio Insinna e che ogni sera fa compagnia ai tantissimi telespettatori affezionati e fedeli.

Il programma non smette mai di stupire, considerando che molti nuovi concorrenti si alternano, dando vita ad uno show dove le risposte inaspettate sono sempre dietro l’angolo.

Ed è quello che è successo nella puntata di sabato 30 gennaio, quando un concorrente di nome Andrea si è reso protagonista di una gaffe ‘a luci rosse’ che ha spiazzato l’intero studio, facendo calare il gelo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità dal punto di vista delle Professoresse: “Con Insinna…”

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, scivolone a L’Eredità: Rocco arriva alla fine ma… ecco cos’è successo

L’Eredità, Flavio Insinna incredulo: la gaffe a luci rosse di Andrea

L'Eredità
Fonte foto: web

Il quiz show di Rai Uno resta sempre una delle trasmissioni più amate dal pubblico. Di fatti, non è un caso che L’Eredità registri ogni volta dei numeri di ascolti da capogiro. Ora che il “regno” di Massimo Cannoletta è finito, tanti altri concorrenti stanno provano a diventare i nuovi campioni, chi con successo e chi con meno.

Una costante del programma, che è anche divertente ad essere onesti, sono le gaffe in cui incappano molti concorrenti. Come abbiamo già visto, è successo molte volte in passato. La situazione si è riproposta nella entusiasmante puntata di sabato 30 gennaio.

Nello scontro diretto con la concorrente Nicoletta, ad Andrea è stato chiesto di trovare la parola che definisce “un tipo di discorso scorrevole” e che inizia con la lettera “f”. Con impulsività, il ragazzo ha risposto senza pensarci, dicendo: Fallico, fallo”. Una risposta che ha lasciato tutto lo studio stupefatto.

Imbarazzato, Flavio Insinna si è lasciato scappare una battuta: “Siamo già su Blob”. Fortunatamente, Andrea si è poi corretto svelando la parola corretta: “fluido”. Un momento cringe, ma che come sempre ha fatto divertire gli utenti sul web che si sono scatenati.

Impostazioni privacy