Flavio Insinna, scivolone a L’Eredità: Rocco arriva alla fine ma… ecco cos’è successo

Nuova ed entusiasmante puntata de ‘L’Eredità‘ e questa volta Rocco ci va davvero vicino, ma: ecco cos’è accaduto alla fine della puntata

Flavio Insinna, scivolone a L'Eredità: Rocco arriva alla fine ma...
Flavio Insinna, Fonte foto: RaiPlay

Il seguitissimo programma di Rai 1, ‘L’Eredità‘ continua a far discutere e divertire i tanti telespettatori, ma questa volta Rocco ci è andato veramente vicino, ma alla fine è arrivato un grosso scivolone per lui: ecco cos’è successo.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, l’amato programma di Flavio Insinna va in onda quotidianamente su Rai 1 e tiene compagnia ai tanti telespettatori con i suoi quiz, domande e rompicapo davvero complessi.

Anche questa sera il conduttore non è stato da meno e con i suoi concorrenti ha messo sù uno spettacolo di tutto rispetto.

L’agognata vittoria è molto difficile da raggiungere, ma sono in realtà già tantissimi quelli che sono riusciti ad accaparrarsi una cospicua somma di denaro; il conduttore, però, tiene soprattutto al pubblico a casa che invita sistematicamente a giocare dal proprio divano.

Anche questa sera è andata così, ma Rocco ha alzato l’ansia dei seguaci della trasmissione: ecco com’é andata.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momento forte in diretta: la lettera emoziona in studio

L’Eredità, Rocco vicinissimo alla vittoria? Ecco cos’è successo al programma di Flavio Insinna

Flavio Insinna, scivolone a L'Eredità: Rocco arriva alla fine ma...
Parola scelta, Fonte foto: RaiPlay

L’Eredità‘ continua a far discutere e questa sera, come già detto in precedenza, Rocco è riuscito ad andare davvero molto vicino alla vittoria, ma poi non ce l’ha fatta: ecco com’è andata.

Il campione ha cominciato la Ghigliottina con una potenziale cifra da portare a casa di ben 160mila euro, ma una serie di abbinamenti sbagliati hanno portato Rocco a concorrere per un montepremi pari a 20mila euro.

Le cinque parole – indizio erano: enigma, primo, abito, programmi e libero. Come si può vedere dallo scatto in alto, la parola trovata da Rocco è stata in un primo momento ‘Serata‘, poi però il giovane ci ha ripensato ed ha inserito ‘Sera‘.

Flavio Insinna, scivolone a L'Eredità: Rocco arriva alla fine ma...
Rocco, Fonte foto: RaiPlay

Purtroppo, però, la parola in questione era un’altra, ma il giovane ci è andato davvero molto vicino dal momento che quella vincente era ‘Pomeriggio‘. Tanta è stata l’incredulità sia del conduttore che del concorrente, ma alla fine l’importante è partecipare.

Flavio Insinna, scivolone a L'Eredità: Rocco arriva alla fine ma...
Parola vincente, Fonte foto: RaiPlay
Impostazioni privacy