Filippo Nardi, la squalifica segna la storia del Grande Fratello Vip

Filippo Nardi segna la storia del Grande Fratello Vip, si è reso protagonista di un fatto mai successo prima nel noto reality.

Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d'amore con la nota star
Filippo Nardi (fonte foto: Instagram, @ filipponardiofficial)

Al Grande Fratello Vip 5 è tempo di nuovi ingressi, saranno quattro i concorrenti a varcare la porta questa sera Carlotta Dell’Isola, direttamente da Temptation Island VipAndrea Zenga, Cecilia Capriotti e Mario Ermito, che ha già preso parte all’edizione nip.

Questa sera le concorrenti che hanno già lasciato la casa ci delizieranno con una coreografia natalizia ideata da Matilde Brandi, anche i concorrenti in casa hanno preparato un balletto, staremo quindi a vedere se ci sarà tempo per vederli tutti.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, non era mai successo prima: fan senza parole

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

Filippo Nardi segna la storia del Grande Fratello Vip

Filippo Nardi - GF VIP, di nuovo nel caos: quel grave episodio nel 2001
Filippo Nardi, Fonte foto: Instagram (@ filipponardiofficial)

Questa sera Filippo Nardi è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip, a metterlo nei guai alcune frasi irripetibili nei confronti delle donne, reiterate nel tempo e in particolar modo nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Si è trattata della quarta squalifica per questa edizione del reality, prima di lui hanno dovuto lasciare la casa Stefano BettariniDenis Dosio Fausto Leali. I primi due per una bestemmia e il terzo per una frase razzista.

Con la squalifica di Nardi si arriva a quota quattro per questa edizione del noto reality, per questo motivo è arrivato il record per l’edizione Vip. Per Nardi si tratta del secondo percorso mozzato, aveva infatti preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello durando solo tredici giorni.

Questa volta è durato solo una settimana, decisamente un record personale non da poco per Nardi che anche questa volta non riesce a portare al termine il suo percorso. Vedremo come reagirà nei prossimi giorni e quali saranno le sue reazioni a caldo.

Impostazioni privacy