Copia il look speciale GF VIP: ti senti più Gregoraci o Mello?

Look da Vip e che look, ieri sera al Grande Fratello sono stati sfoggiati degli abbinamenti davvero incredibili: ma chi veste le star?

Fonte Foto Instagram @Chimagazine.it

Chiariamo subito un punto: gli abiti che indossano i vipponi nel corso del Grande Fratello Vip non rientrano negli sponsor del reality, la produzione non ha infatti nulla a che fare con gli outfit dei suoi concorrenti. Unico accorgimento preso dagli autori in questo mese è quello di tenere d’occhio le scollature – evitando spiacevoli fuoriuscite  – e richiedere colori e trame che non diano fastidio alle telecamere.

Per il resto l’onere e la scelta sono nelle mani dei Vip, che possono tuttavia decidere di affidarsi a un brand o a uno stilista che si occupi del loro look a tutto tondo. D’altronde sono in Tv h 24 per 7 giorni a settimana e una caduta di stile sarebbe sotto gli occhi di tutti. Unico sponsor del GF VIP è Givova, che fornisce gli abiti da sport e i costumi.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Francesco Monte al vetriolo dopo le parole di Tommaso Zorzi

GF VIP, i look dell’ultima puntata

GF Vip, Alfonso Signorini dice no: "negano categoricamente"
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 abbiamo visto l’elezione del secondo finalista, Pierpaolo Pretelli ha battuto al televoto l’amico Andrea Zelletta. A far parlare il web sono stati i look sfoggiati in puntata dalle varie Vip. Grazie a Chi abbiamo scoperto chi ha vestito i vip nella puntata andata in onda ieri sera, ecco la nostra selezione dei nostri migliori look.

Elisabetta Gregoraci riesce ad essere protagonista anche dopo aver lasciato la casa da quasi due mesi. A vestire la conduttrice un brand Made in Italy, Gorgia Arcidacono.

Per Guenda Goria uno splendido look anni venti, un abito rosa tempestato i paillette firmato dal brand Sofa Alemani, Made in Italy. Come non nominare la prima finalista del GF VIP, Dayane Mello e il suo total white da sogno,

Tommaso Zorzi ha sfoggiato un abito super colorato firmato da Marcelo Burlon. Per Stefania Orlando ancora un abito di Ivan Iaboni che non l’ha lasciata sola un attimo in questo lungo GF VP. Dove acquistare gli abiti? Tutti gli stilisti elencati hanno uno shop online e un profilo Instagram di rifermento.

Impostazioni privacy