Il Paradiso delle signore, Luciano e Clelia stanno insieme veramente?

Giorgio Lupano e Enrica Pintore alias Luciano e Clelia del Paradiso delle Signore stanno insieme veramente? 

giorgio lupano enrica pintore (1)
@gorgolupano

Questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno parteciperanno come ospiti Giorgio Lupano e Enrica Pintore, i due vestono i panni di Clelia e Luciano Cattaneo due degli indiscussi protagonisti de Il paradiso delle signore.

Sul set hanno finalmente potuto vivere la loro storia d’amore anche se in segreto, ma la gravidanza della dolce Clelia potrebbe portare non pochi problemi: il ragioniere è infatti ancora sposato con Silvia.

La sintonia tra i due attori è palpabile e in molti si chiedono se i due abbiano una storia anche al di fuori del set.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la chat segreta delle veneri: rivelazioni scottanti

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, lo sport estremo dell’attrice stupisce: così non l’avete mai vista

Il Paradiso delle signore, Enrica Pintore e Giorgio Lupano sono una coppia?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Foto di Instagram

Clelia Casiraghi e Luciano Cattaneo sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, molti fan proiettato il sentimento d’amore tra i due personaggi anche nella vita reale, con la speranza che anche Giorgio Lupano e Enrica Pintore siano fidanzati.

I due ospiti oggi di Serena Bortone risponderanno a diverse domande sui loro personaggi e sulla trama del Paradiso delle Signore, ma ecco la risposta la domanda più gettonata: stanno insieme veramente?

La risposta è no, nonostante la sintonia che li lega sul set non fanno coppia nella vita, pur avendo una grande amicizia e tanta stima l’uno dell’altra.

Daniele, chi è il fidanzato di Enrica Pintore?

Clelia Calligaris Enrica Pintore

L’attrice sarda che in passato ha vestito i panni di una professoressa de L’eredità non è single. Nella vita di Enrica Pintore c’è infatti il fidanzato Daniele al quale è legata da oltre dieci anni. “Da 13 anni sono fidanzatissima. Tra noi va tutto bene. Conviviamo e non credo che il matrimonio possa cambiare molto del nostro rapporto. Un figlio, però, è nei nostri progetti”  ha svelato l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pintore (@enrica_pintore)

Giorgio Lupano è fidanzato?

Giorgio Lupano | Fonte Foto: Instagram @giorgiolupano

Per quanti riguarda la vita di Giorgio Lupano non sono molte le informazioni in nostro possesso, tuttavia sembra che il noto attore non sia al momento fidanzato

Impostazioni privacy