Ezio Greggio è una fura: così non l’avete mai visto

Ezio Greggio velenoso sui social, il conduttore di Striscia la Notizia non le manda a dire e con un lungo sfogo esprime la sua posizione sui social.

Ezio Greggio velenoso sui social
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Questa sera torna in onda con una nuova puntata del tg satirico che da anni batte la concorrenza del preserale in questione di ascolti, ma prima di ritrovarlo al fianco di Enzo Iacchetti, torna sui social.

E’ un lungo sfogo il suo che tratta diversi argomenti ma che nello specifico si sofferma sul suo pensiero che va a colpire proprio la classe politica che in questi giorni sta decidendo per formare il nuovo Governo.

L’incoscienza, l’incompetenza e la disorganizzazione dei politici e degli amministratori non aiuta ad accelerare con le vaccinazioni. Di sto passo ci vogliono 5 anni! Dovrebbero fondare un partito : gli irresponsabili” queste alcune delle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio festeggia il traguardo, cosa succede?

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio e la verità sul rapporto con Iacchetti 

Ezio Greggio al vetriolo sui social, il conduttore picchia sulla classe dirigente

Ezio Greggio furibondo contro un fan: la risposta piccata accende gli animi
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Ezio Greggio velenoso sui social, il conduttore storico di Striscia la Notizia non le manda a dire e senza peli sulla lingua esprime il suo pensiero sulla situazione surreale che tutta l’Italia sta vivendo.

E’ un lungo e duro sfogo il suo che decide di rendere noto su Instagram come didascalia di un suo post che in poco tempo ha ricevuto tantissimi consensi e che raccoglie la sua amarezza e picchia forte contro i politici italiani, anche a proposito dei vaccini.

Servono indicazioni corrette da chi le deve dare e buon senso e non menefreghismo da chi le deve applicare. Se le due parti usassero cuore e cervello torneremmo a vivere in fretta” ammette l’attore e comico italiano che forse da tempo aveva questo pensiero in testa ma che solo oggi ha deciso di mettere nero su bianco.

Ad ogni modo, come sempre questa sera torna con una nuova puntata di Striscia la Notizia la prima dalla morte di Pavarotto, il comico che a volte prendeva parte alle puntate, morto nella scorsa settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy