Ezio Greggio preso di mira sul web: lapidario contro gli haters

Ezio Greggio, amatissimo attore e comico, non ci sta e furibondo risponde ad un messaggio molto piccato di un fan: “la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato

Ezio Greggio furibondo contro un fan: la risposta piccata accende gli animi
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Molto amato e davvero seguito dal suo grande pubblico, Ezio Greggio continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile simpatia ed ai suoi film sempre molto seguiti.

Questa volta, però, il noto attore e conduttore televisivo si è molto arrabbiato a causa di un commento molto piccato arrivato sulla sua pagina Twitter, ovviamente il volto noto della televisione italiana non ha fatto finta di niente ed ha risposto per le rime.

Come sicuramente i suoi fan e follower già sapranno, Greggio è al cinema con il noto e discusso film di Vanzina, ‘Lockdown all’italiana‘, che ormai è sulla bocca di tutti soprattuto per le tante critiche ricevute.

Nel cast, chiaramente, vi sono tanti volti noti del panorama cinematografico italiano, tra cui: Martina Stella, Ricky Memphis, Enzo Salvi, Biagio Izzo e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio tuona contro Mediaset: pronto a lasciare l’azienda?

Ezio Greggio preso di mira sul web: il noto attore lapidario contro gli haters

Ezio Greggio furibondo contro un fan: la risposta piccata accende gli animi
E. Greggio risposta, Fonte foto: Twitter (@EzioGreggio)

Duro botta e risposta sulla pagina Twitter di Ezio Greggio che, attaccato pesantemente dal un hater, non ha taciuto ed ha deciso di rispondere in modo davvero forte alle critiche mosse suo malgrado.

Un utente, infatti, ha commentato un post pubblicato dall’attore scrivendo: “Sei cotto Ezio… Non fai più ridere da 30 anni“.

Il conduttore ha deciso di rispondere per le rime ed ha scritto: “A giudicare dalla tua foto del profilo in cui sembri una rolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fatti mettere ancora un po’ di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato“.

Ovviamente, le critiche non si sono fermate e altri hanno commentato amaramente il post dell’attore. ‘Lockdown all’italiana‘ non solo è preso di mira dagli utenti, ma anche Selvaggia Lucarelli ha criticato pesantemente la nuova pellicola di Vanzina.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto

Impostazioni privacy