Ezio Greggio festeggia sui social il trionfo: che smacco per Amadeus

Ezio Greggio festeggia sui social, Striscia la Notizia trionfa ancora una volta nella fascia preserale a discapito dei Soliti Ignoti di Amadeus su Rai Uno.

Ezio Greggio festeggia sui social
Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Sono ancora una volta loro i trionfatori della fascia preserale, i conduttori del tg satirico che va in onda da oltre vent’anni e che nonostante gli sforzi dei concorrenti non ha ancora trovato un rivale degno di questo nome.

Un vero smacco per Amadeus che ogni sera lo sfida con i Soliti Ignoti e che nonostante i buoni risultati non riesce a raggiungere i livelli di Striscia la Notizia che da qualche settimana è tornata sotto la guida dei due conduttori storici, dopo l’addio di Ficarra e Picone.

Il grande successo è apparso evidente anche ai diretti interessati e nello specifico ad uno i loro che ha deciso di condividere il grande successo anche sui social, scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio, la battuta sul Ministro non sfugge a nessuno

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio dal dolore all’esperienza che ha cambiato la vita

Ezio Greggio festeggia sui social il grande trionfo su Amadeus

Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Ezio Greggio festeggia sui social, il conduttore di Canale Cinque che da anni è alla gioia di Striscia la Notizia fa sapere a tutti di essere il trionfatore con Enzo Iacchetti anche della serata di ieri sera, a discapito di Amadeus.

“Anche ieri grandi ascolti” ha scritto nella sua storia di Instagram in cui si è mostrato da grande trionfatore, abbracciato al suo collega con cui conduce il tg satirico da tantissimi anni e che in questa stagione ha ripreso le redini del programma dopo l’addio di Ficarra e Picone, che hanno deciso di lasciare definitivamente la trasmissione dopo tantissimi anni, con grande dispiacere di tutto il pubblico.

Un vero smacco per il conduttore di Rai Uno che va in onda nello stesso orario con i Soliti Ignoti, che si sta preparando alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 non senza le prime polemiche che sui social hanno creato i primi schieramenti. Staremo a vedere cosa accadrà nel resto delle puntate della stagione e di quella prossima.

Impostazioni privacy