Alba Parietti, quell’attrazione ‘fatale’: “sono attratta dagli amori malati”

Alba Parietti continua a lasciare tutti senza parole e con alcune dichiarazioni di qualche tempo fa ha svelato quell’attrazione fatale

Alba Parietti, quell'attrazione 'fatale': ecco la rivelazione della showgirl
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alba Parietti, con alcune dichiarazioni di qualche tempo fa, ha lasciato tutti senza parole parlando di quell’amore ‘fatale’: ecco cos’ha rivelato la showgirl.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Alba ha preso parte, nei panni di ospite, diverse volte al ‘Grande Fratello Vip‘ per sostenere e incitare il suo adorato figlio Francesco Oppini.

Il ragazzo è stato per lungo tempo all’interno della Casa più spiata dagli italiani, ma alla fine ha ceduto; come i telespettatori ricorderanno, Oppini ha deciso di andare via dopo che Alfonso Signorini ha cominciato ai ‘vipponi‘ che il reality show si sarebbe protratto prima fanno alla fine di febbraio e poi fino a inizio marzo.

Questa sera, però, la mamma di Oppini si presenterà in studio non per suo figlio, che ormai è ritornato a casa, ma per un faccia a faccia con la sua amica e collega Maria Teresa Ruta a causa di alcune dichiarazioni fatte da quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti è guerra: “me ne frego”; pronta alla “resa dei conti”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Mara Venier, tra tradimenti e successi: quarant’anni di amicizia

Alba Parietti Grande Fratello Vip: l’amore malato di cui la showgirl non sa fare a meno

Alba Parietti, quell'attrazione 'fatale': ecco la rivelazione della showgirl
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti continua a stupire e qualche tempo fa si è rivelata raccontandosi senza tanti peli sulla lingua: ecco cos’ha detto la showgirl.

La famosa showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice ha avuto diversi amori nella sua vita, tutti conoscono la relazione che Alba ha avuto con Franco Oppini, papà di Francesco, ma altre storie d’amore sono meno note.

Proprio in merito alle sue storie d’amore, qualche tempo fa in una lunga intervista a ‘Libero Quotidiano’, la showgirl ha confessato: “Sono un po’ sadomaso, sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li ricerco“.

Parole che sicuramente hanno stupito i suoi seguaci, ma di cui la madre di Francesco ha deciso di non farne mistero.

Impostazioni privacy