Domenica In, Mara Venier abbandona lo studio: parolaccia in diretta

Mara Venier dopo la parolaccia in diretta abbandona lo studio, ecco cosa è successo oggi a Domenica In: il pubblico di Rai 1 è senza parole.

Domenica In riparte, ma non da Mara Venier: ecco chi condurrà
Mara Venier (Fonte foto: web)

Ospite di oggi a Domenica In c’è Teo Mammucari, il noto conduttore è il vincitore della scorsa edizione del Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci sta per tornare su Rai 1 con un nuovo eccezionale cast.

I due ricordano il passato e in particolare l’esperienza condivisa a Tu si que vales, nel programma di Maria De Filippi i due se ne sono dette di santa ragione, stupendo molto il pubblico ma in particolar modo è stato un ricordo a scatenare il panico.

LEGGI ANCHE>>>Teo Mammucari spiazza su Maria De Filippi: il commento inaspettato

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier lascia di stucco, chi è il misterioso uomo della foto?

Domenica In, Mara Venier e il “Vaffanc*lo” in diretta

Domenica In la parolaccia di Mara Venier ha lasciato tutti senza fiato, la nota conduttrice ha infatti come ospite Teo Mammucari e i due hanno ricordato il loro passato di liti a Tu si que vales e in particolar modo hanno mostrato quando una battuta del conduttore ha fatto abbandonare lo studio alla veneziana.

Mara Venier ha infatti trasmesso un rvm del passato, durante una puntata del noto talent Mammucari ha stuzzicato un po’ troppo la collega che si è subito inalberata. “Quando c’era lei io passavo il tempo con Maria (De Flippi, ndr) che mi diceva Teo andiamo a chiedere scusa” ha simpaticamente raccontato il conduttore.

La Venier nel video in questione ha dimostrato grande insofferenza davanti all’insolenza di Mammucari: “Teo ma perché non vai a fare in cul*, eh? Ma veramente, non trovo per niente divertente. Cerca anche di trovare una misura, non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui ad offendermi.”

La conduttrice ha poi abbandonato lo studio inseguita a vista da Maria De Filippi intenzionata a mettere pace tra i due, che oggi dimostrano una grande amicizia.

Impostazioni privacy