Intera famiglia vola con l’auto giù nella scarpata: la figlia non vedrà il Natale

Un terribile incidente ha coinvolto una intera famiglia, provocando la morte di una 16enne, deceduta sul colpo.

Ambulanza
Ambulanza (Facebook)

Un tragedia incredibile in provincia di Rieti. Un’auto, con a bordo una intera famiglia, madre, padre e due figli, è caduta improvvisamente in una scarpata, percorrendo una strada che collega il comune di Contigliano con la frazione di Poggio Fidoni. Il volo, facilitato probabilmente dall’assenza, su quel tratto di strada, di barriere protettive, ha consentito all’auto di volare per ben sei metri, prima di schiantarsi al suolo.

Nello schianto, la figlia più grande della coppia, di 16anni, è morta praticamente sul colpo, mentre gli altri componenti della famiglia se la sono cavata con qualche lieve ferita, prontamente medicata al vicino ospedale di Rieti. I soccorsi, intervenuti subito sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della ragazza, per la quale, purtroppo, non hanno potuto fare tanto. Dopo qualche tentativo di rianimazione, si è certificata, di fatto, la morte della giovane ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

LEGGI ANCHE >>> Muore decapitato: tragico incidente in provincia di Roma

L’auto in volo per sei metri, poi il terribile schianto: si indaga sulla dinamica dell’incidente

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente stradale che, di fatto, ha portato alla morte di una ragazza 16enne. L’auto viaggiava su quel tratto di strada alle ore 23, violando il coprifuoco che scatta alle ore 22 e vieta la circolazione se non in casi strettamente necessari. Il padre della vittima, che era al volante, ha dichiarato di essere rimasto abbagliato dai fari di un’auto che arrivava dal verso opposto, e di aver perso quindi il controllo della sua vettura.

Dalle prime indagini però, non risulterebbe esserci stata alcuna presenza di seconde auto a quell’ora sullo stesso tratto di strada. Una dinamica che ora gli inquirenti dovranno chiarire per far luce sui motivi che hanno causato il volo dell’auto coinvolta e la morte della 16enne.

Impostazioni privacy