Patrizia Vacondio, chi è la moglie di Nek? Età, etàcarriera e vita privata

Scopriamo insieme chi è Patrizia Vacondio, la moglie dell’amato e celebre cantante Nek. Ecco raccontata la loro storia d’amore

Nek
Foto da Instagram: @patriziavacondio

Il cantante Nek è sposato insieme alla moglie Patrizia Vacondio da diversi anni. Scopriamo insieme qualche informazione in più sulla donna che ha rubato il cuore dell’artista emiliano e sul loro rapporto che ha affrontato anche molte difficoltà lungo il cammino.

Oggi, l’amato marito sarà ospite di Silvia Toffanin nel celebre talk show pomeridiano Verissimo, dove racconterà come sta oggi dopo l’infortunio e l’operazione alla mano che tanto dolore gli ha causato.

LEGGI ANCHE >>> Nek, avete mai visto l’esilarante cover russa di “Se una regola c’è?” -Video

LEGGI ANCHE >>> Nek, le prime parole dopo l’intervento: dieci ore in sala operatoria, finalmente a casa

Patrizia Vacondio, età

Patrizia è nata nel 1973 nella città di Sassuolo, che poi è la stessa città originaria di Nek. I due, dopo più di dieci anni di vita condivisa, si sono sposati nel 2006.

Patrizia Vacondio, figlie

Quattro anni più tardi è arrivata la figlia Beatrice. Ma per Patrizia si tratta della seconda figlia, in quanto da una relazione precedente la donna ha avuto la sua primogenita Martina.

Patrizia Vacondio, il rapporto con Nek: il tradimento

Nek e Patrizia si sono sposati dopo 11 anni di relazione, ma il loro rapporto ha dovuto affrontare diversi ostacoli lungo il percorso. Intervistato da Vanity Fair, il cantante emiliano aveva ammesso il tradimento della moglie.

Una botta fortissima ma che l’amore ha saputo superare. Infatti, oggi regna l’armonia tra la coppia e questo è visibile sul profilo Instagram di entrambi i coniugi. Sono davvero tanti gli scatti teneri di famiglia, ma anche romantici tra i due. Ma come si sono riusciti a ritrovare dopo tante difficoltà? Nek ha spiegato che hanno ritrovato la serenità dopo che lui ha ammesso lo sbaglio, chiedendo scusa.

Patrizia, seppur non famosa quanto il marito, ha un profilo di Instagram sul quale è molto attiva, condividendo scatti famigliari e in compagnia delle figlie. In una intervista risalente ad un paio di anni fa, rilasciata al settimanale Visto, Patrizia ha descritto Nek come “un vero bambinone”. E se la piccola Beatrice è “una peperina che corre dappertutto”, il cantante è un padre fin troppo apprensivo secondo la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Vacondio (@patriziavacondio)

Impostazioni privacy