Amadeus fuori da Sanremo 2021? La decisione sembra definitiva

Amadeus fuori da Sanremo 2021? E’ arrivata la decisione definitiva sul conduttore e direttore artistico della kermesse: ecco cosa succederà.

Amadeus fuori da Sanremo 2021?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

E’ successo tutto nei giorni scorsi, quando con un tweet il Ministro Dario Franceschini ha smentito la possibilità che durante le cinque serate del Festival di Sanremo ci possa essere il pubblico pagato o su inviti.

Questo ha scatenato l’ira del direttore artistico che secondo alcune indiscrezioni, pur di avere il pubblico, avrebbe minacciato di ritirarsi ma la cosa non è stata mai confermata, anzi si è parlato proprio il giorno stesso di una riunione dai toni distesi con il direttore di Rai Uno.

Oggi arriva la decisione definitiva di quanto succederà a Marzo e di quello che sarà il conduttore: cerchiamo di capire qualche cosa in più e cosa è stato deciso.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e Fiorello amici da una vita: ecco il ricordo

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, Amadeus lascia la conduzione? L’indiscrezione

Amadeus addio a Sanremo 2021? Arriva la decisione definitiva

amadeus

Amadeus fuori da Sanremo 2021? Pare proprio che la decisioni sia stata presa e che il conduttore resterà al suo posto, ovvero alla guida e alla direzione artistica della kermesse.

Stando alle indiscrezioni, pare che il conduttore di Rai Uno sia sempre del pensiero che la non presenza del pubblico nella platea possa penalizzare tutto l’evento, ma si rimetterà alle decisione che deciderà di prendere la Rai e il Comitato tecnico scientifico.

E’ un momento complicato anche per lui che avrebbe voluto a tutti i costi il pubblico, ma è anche consapevole che far saltare la kermesse, come si era preventivato, vorrebbe dire far perdere mesi e mesi di lavoro di chi dietro le quinte ci sta ragionando da tanto tempo.

Ma non è tutto, qualora si decidesse di far saltare Sanremo 2021 sarebbe un segnale negativo anche per le case discografiche dei vari cantanti big in gara che sono stati ufficializzati ormai da diverse settimane.

Detto questo, salvo imprevisti dell’ultima ora, la kermesse canora avrà inizio il 2 Marzo per cinque serate, al suo fianco ci sarà anche Fiorello oltre alle donne già rese note.

Impostazioni privacy