Sanremo Amadeus lascia la conduzione? L’indiscrezione fa tremare la Rai

Sanremo Amadeus lascia la conduzione del Festival? Sarebbe questa la notizia degli ultimi minuti che fa tremare tutta la Rai: ecco il retroscena.

amadeusIl Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro @robersperanza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile“.

Sono state queste le parole del Ministro Franceschini scritte su twitter che avrebbero fatto infuriare il conduttore della kermesse canora, che stando alle prime indiscrezioni vorrebbe tentare la sua ultima carta per ottenere quello che vuole con le sue dimissioni.

Questo sono le indiscrezioni che si leggono su Fanpage e che per ora non hanno trovato un riscontro dal diretto interessato che proprio ieri aveva annunciato Naomi come donna della prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 salta tutto, guai per Ibrahimovic

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 Amadeus ha scelto lei per la prima serata

Sanremo Amadeus lascia la conduzione? Ecco il motivo

Amadeus sceglie ancora
foto facebook

Sanremo Amadeus lascia la conduzione? Pare proprio che il conduttore stia tentando l’impossibile per ottenere il pubblico in studio, ma qualcosa potrebbe andare storto.

A scatenare la polemica è stato proprio il twett del Ministro Franceschini che sembra non essere in accordo con l’organizzazione che il conduttore da settimane sta cercando di portare avanti per la riuscita della kermesse canora.

Ma non è tutto, queste parole del Ministro sono davvero strane visto e considerato che come si legge dalle FAQ Governative sul Covid , le trasmissioni televisive in diretta o registrate possono svolgersi in presenza di pubblico che siano ospiti o comparse o figuranti: “Deve essere comunque sempre garantito il rispetto delle prescrizioni sanitarie, nonché quelle in materia di distanziamento interpersonale sia fra il pubblico o gli ospiti, sia fra il personale artistico e il pubblico o gli ospiti medesimi“.

Insomma un vero mistero che almeno per il momento non trova una soluzione, considerando anche il fatto che il direttore artistico e conduttore è già in piena ufficializzazione del cast completo. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy