Alessandra tripoli, la rivelazione lascia tutti senza parole

Alessandra Tripoli le prova davvero tutte, l’ex di Ballando con le Stelle non vede l’ora di stringere il suo Liam. Ecco cosa ha raccontano nelle sue storie.

Luca UrsoAlessandra Tripoli vivono da diversi anni a Hong Kong, l’ex maestra di Ballando con le Stelle è incinta del suo primo figlio, un maschietto che si chiamerà Liam. Al momento del parto mancano poco meno di dieci giorni eppure la sua pancia è già scesa e il piccolo potrebbe fare la sua comparsa prima del previsto.

In un recente collegamento con Storie Italiane la donna ha ricevuto l’incoraggiamento di Eleonora Daniele, la conduttrice ha partorito la sua bambina la scorsa estate e gli ha svelato che anche la sua Carlotta è nata prima del termine.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli il marito Luca Urso ricorda il loro primo incontro

LEGGI ANCHE>>>Incinta e in forma, L’allenamento di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, sola al momento del parto

Alessandra Tripoli commuove il web
foto facebook

Presto nascerà il piccolo Liam Urso“È il primo nome che abbiamo scelto, mi sa che rimarrà quello” ha spiegato Alessandra Tripoli parlando del nome scelto da lei e da suo marito Luca Urso.

Come capitato a molte altre mamme in questo difficile anno, anche Alessandra dovrà partorire da sola, senza il sostegno di Luca al suo fianco. Ha infatti rivelato: “Mi toccherà salutarlo davanti all’ospedale e rivederlo quando usciremo in due e la trovo una cosa orribile.”

Tuttavia, nonostante il calo di contagi da Covid-19 ad Hong Kong sono irremovibili in merito a questa decisione, e Luca potrà vedere sua moglie e su figlio solo una volta che i due avranno lasciato l’ospedale.

Alessandra non vede l’ora di incontrare il suo bambino e proprio oggi ha mostrato sul suo profilo Instagram alcuni esercizi con la palla per facilitare il parto, insomma, tutto è davvero pronto per accogliere il piccolo Liam.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy