Alberto Matano torna in onda con la Vita in diretta e svela la novità

Alberto Matano torna in onda lunedì con la nuova puntata della Vita in diretta dopo tre giorni di stop e nel frattempo annuncia una novità.

Alberto Matano torna in onda
foto facebook

La Vita in diretta è andata in pausa per tre giorni per lasciare spazio allo speciale del tg 1 dedicato alla politica e al difficile momento che stiamo vivendo legato alla formazione del nuovo Governo.

Adesso il giornalista e conduttore è pronto a tornare con la nuova puntata del talk show di Rai Uno a partire da lunedì nel solito orario del pomeriggio e nel farlo ed annunciarlo ai suoi follower, parla anche di una novità importante.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi svelo una curiosità, il conduttore è diventato una vera sta r dei social, alle sua follower non sono infatti sfuggiti i sorrisi che dedica a tutti ad ogni fine puntata.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano le sue parole dopo la sospensione su Rai Uno

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano in forma per la diretta e il web apprezza

Alberto Matano torna in onda e annuncia la grande sorpresa

Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano torna in onda, il conduttore de la Vita in diretta è pronto a riappropriarsi del suo solito appuntamento del pomeriggio dopo essere rimasto fermo per qualche giorno, ma le sorprese non finiscono.

Come ha annunciato anche il diretto interessato, nei prossimi mesi sarà anche tra i protagonisti di un bellissimo evento, ovvero il Premio giornalistico Lucchetta 2021: “E’ Alberto Matano il presidente di giuria del premio giornalistico internazionale Marco Lucchetta 2021″ sono queste le parole che ha condiviso nelle sue storia di Instagram. Si tratta di un premio a sostegno dell’infanzia violata e minacciata e il conduttore avrà il compito di guidare la selezione degli elaborati in concorso e di premiare i vincitori.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il giornalista di Rai Uno che si trova al timone del talk show del pomeriggio quest’anno in solitaria e con grande successo, ricordiamo infatti che lo corso anno è stato affiancato da Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy