Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta

Dopo la sospensione de ‘La vita in diretta‘ Alberto Matano ha condiviso con i suoi fan i piani della giornata: le parole del conduttore

Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano è in pausa dalla televisione data la crisi di Governo e le successive consolazioni: ecco le prime parole del conduttore de ‘La vita in diretta‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata trasmissione condotta da Matano è stata messa in pausa per dare spazio al ‘TG 1 Edizione Speciale – Consultazioni‘ che quotidianamente segue la crisi di Governo ed i gruppi politici che si susseguono a colloquio con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

La trasmissione quotidiana Rai manca sicuramente ai suoi tantissimi seguaci che, con molto piacere, ascoltavano le storie dei tanti intervistati, le inchieste, la cronaca e soprattutto i fatti del giorno.

Ovviamente ‘La vita in diretta’ tornerà molto presto ad allietare i telespettatori ma in moltissimi si chiedono: quando?

Il conduttore ha deciso di rispondere alla domanda e sicuramente in moltissimi ne saranno davvero molto felici.

LEGGI ANCHE >>> “Chiudiamo pure questo”, Alberto Matano furioso: la sua richiesta

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano in forma per la diretta e il web apprezza: “il migliore”

Alberto Matano, La vita in diretta: le parole del conduttore dopo la sospensione del programma Rai

Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano ha dunque deciso di ‘commentare’ la sospensione del suo programma, ‘La vita in diretta‘ e in tantissimi si stanno sicuramente chiedendo quando il conduttore ritornerà in tv.

La trasmissione è stata sospesa proprio a causa della consultazioni politiche che stanno avvenendo in questi giorni, ovviamente la sospensione è d’obbligo, ma il conduttore manca a molti.

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, qualche ora fa, Matano si è mostrato molto sorridente, seduto su una comoda poltrona che sembra essere quella di casa sua.

La didascalia che accompagna lo scatto recita: “Un giovedì diverso… Con vitaindiretta torniamo lunedì“. Ed ecco subito svelato il ritorno de ‘La vita in diretta‘, i fan si sono mostrati molto felici della lieta notizia e non vedono l’ora che Alberto ritorni al timone della suddetta trasmissione.

Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base