Alberto Matano, lo avete ma notato? Ecco a cosa non rinuncia mai

Alberto Matano, c’è un particolare che in pochi hanno notato, cos’è quella cosa a cui proprio non sa rinunciare? Eccovi svelato il suo segreto.

Alberto Matano lo fa sempre
Foto da Instagram: @albertomatano

Questo pomeriggio torna come sempre l’appuntamento con La vita in diretta, tuttavia il talk condotto da Matano inizierà solo alle 17,50 per dare spazio su Rai 1 alle dirette dalla Camera dei Deputati dove oggi si discuterà in merito alla crisi di governo.

Il giornalista e conduttore è uno dei volti più amati del piccolo schermo e ha un’ampia schiera di corteggiatrici, elegante, posato e mai banale ha saputo conquistare il cuore dei suo telespettatori.

Chissà se i più attenti hanno notato un dettaglio che non manca mai nel look di Matano, un particolare davvero piccolo ma che porta con sé un grande significato.

LEGGI ANCHE>>>Matano, il gesto che fa impazzire le fan

LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Luciana Litizzetto: il durissimo sfogo con Matano

Alberto Matano, guardate bene le sue mani: il dettaglio

Alberto Matano
Foto da Instagram: @albertomatano

Lo stile di Matano è davvero impeccabile, dai completi che indossa in diretta alle camice, rigorosamente sbottonate sui primi tre bottoni, passando per i dolce vita che indossa durante gli aperitivi fuori casa. Anche in tuta Matano è sempre impeccabile, non stupisce quindi la sua schiera di ammiratrici che farebbero carte false per passare qualche ora in sua compagnia. Non è chiaro se sia fidanzato o meno,  e questo lo rende ancora più affascinante.

Tuttavia bisogna fare molta attenzione al dettaglio, c’è un oggetto al quale Matano non rinuncia mai: dal mare allo studio de La Vita in Diretta lo ha sempre con se, ma di cosa si tratta? Guardando bene le sue mani è possibile notare un anello molto particolare, dal quale non si separa mai.

Viene quindi da chiedersi se si tratti di un pegno d’amore, simbolo di un sentimento che lo lega a una persona per lui speciale o semplicemente un auto regalo che ha un significato importante per lui.

L’anello di Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy