Ilary Blasi, L’isola dei Famosi a rischio? Maurizio Costanzo ha la soluzione

Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi, ma alcune voci sostengono che il programma sia a rischio. Maurizio Costanzo ha le idee chiare a riguardo.

Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Ilary Blasi manca un po’ dalla tv, di lei si sono perse un po’ le tracce sul piccolo schermo. L’ultimo programma condotto dalla moglie di Francesco Totti è stato Eurogames, che non ha avuto grandissimo successo.

A tal proposito, è intervenuto Maurizio Costanzo che all’interno della rivista Nuovo cura una rubrica in cui commenta il medium della televisione e i suoi personaggi più importanti. Il giornalista ha manifestato disappunto se Ilary Blasi dovesse rimanere ai box, qualora la messa in onda de L’isola dei Famosi dovesse saltare.

Ilary sarebbe la conduttrice prescelta, ma alcune voci sostengono che il programma possa non avere luogo, causa Covid-19 e le relative difficoltà che potrebbe comportare. Mediaset non può certo permettersi di perdere anche nel 2021 un pilastro dell’intrattenimento in prima serata, qualora dovesse saltare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi…, ha scritto il marito di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi perfetta: il top è cortissimo e fa impazzire tutti

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, stoccata ad Antonella Clerici: non le manda a dire

Maurizio Costanzo promuove Ilary Blasi: se salta L’Isola dei Famoso, ecco l’idea

Ilary Blasi attimi di terrore
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ilaryblasi)

Maurizio Costanzo ha le idee chiare ed è tornato a parlare sul settimanale Nuovo di Ilary Blasi, che per lui non dovrebbe rimanere troppo ai box. Il giornalista ha un’idea brillante, qualora L’Isola dei Famosi non dovesse andare in onda: Un’idea valida sarebbe quella di sostituire L’Isola con un reality più gestibile, magari un vecchio format sparito tipo La Fattoria.

Secondo il marito di Maria De Filippi, Ilary calzerebbe a pennello per La Fattoria. Ormai lontana da troppo tempo dal piccolo schermo, la moglie di Francesco Totti si è inventata un nuovo format su Instagram, dove commenta i look dei vip – recentemente ha mandato una frecciatina a Barbara D’Urso nel corso del suo programma online.

Questo nuovo programma sul web non è passato inosservato agli occhi di Costanzo: “Sui social sta facendo un mini show dal titolo Fashion or trashion in cui passa in rassegna in un clima frizzante i look dei personaggi famosi”.

Impostazioni privacy