Gf Vip spunta l’indiscrezione, un vippone pronto per l’Isola dei Famosi?

Gf Vip spunta l’indiscrezione, pare che uno degli attuali concorrenti potrebbe essere il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, ecco di chi si tratta.

Gf Vip spunta l'indiscrezione
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

E’ notizia degli ultimi giorni quella che riguarda l’Isola dei Famosi che partirà a Marzo dopo la fine del Grande Fratello Vip che si è prolungato fino a Febbraio, e se fino a ieri si dava per scontata la partecipazione di Alvin come inviato, oggi qualcosa è cambiato.

Al posto di comando come detto diversi mesi fa, arriva Ilary Blasi che per due stagioni è stata alla guida proprio del reality che oggi conduce Alfonso Signorini, a cui la romana potrebbe rubare uno dei vipponi.

Sembra infatti che il prossimo inviato in Honduras sarà proprio uno dei concorrenti che al momento si trova ancora dentro il reality di Canale Cinque in corsa per la vittoria finale. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, un suo ex dentro il Gf Vip? La reazione

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi in lacrime: “tu sei stata la mia sorellina”

Gf Vip spunta l’indiscrezione, Tommaso Zorzi inviato dell’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Gf Vip spunta l’indiscrezione che riguarda Tommaso Zorzi che dal gossip sarebbe stato indicato come prossimo inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, facendo le scarpe al veterano Alvin.

Stando ai primi rumors sembra proprio che la conduttrice Ilary Blasi sia facendo di tutto per poterlo fare entrare nel cast, lui che al momento è ancora dentro la casa del Grande Fratello come concorrente e che ci resterà, salvo eliminazione fino alla finale.

Insomma sembra proprio un bellissimo colpo di scena e infondo non ci sta nulla da meravigliarsi considerando la forte personalità che ha dimostrato fino ad ora all’interno del gioco e i sentimenti che ha fatto venire fuori nel corso delle settimane, diventando il vero beniamino del pubblico.

Non ci resta quindi che aspettare la sua uscita per capire cosa succederà e quale potrebbe essere la sua decisione una volta terminato il reality di Canale Cinque, che ricordiamo tornerà in onda nella prossima settimana e non questa sera.

Impostazioni privacy